Agevolazioni fotovoltaico stazioni di rifornimento - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agevolazioni fotovoltaico stazioni di rifornimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Agevolazioni fotovoltaico stazioni di rifornimento

    Buonasera a tutti.
    Si chiede cortesemente di capire, se per caso, oltre al classico beneficio del conto energia e altre agevolazioni fiscali per le varie categorie di impresa, esistono, alla data odierna, ulteriori agevolazioni fiscali, ad esempio, rilasciate dalla Regione ma anche dal Governo,oppure dall'Europa, cumulabili naturalmente, inerenti le stazioni di rifornimento carburanti.
    Cioè, se un distributore volesse realizzare un impianto, potrà beneficiare di ulteriori e particolari agevolazioni fiscali?
    Grazie se qualcuno potrà aiutarmi.
    Buon lavoro a tutti e grazie.
    RegenerationWorld



    :cuore:I LOVE THE EARTH:cuore:

  • #2
    Originariamente inviato da RegenerationWorld Visualizza il messaggio
    ................ se un distributore volesse realizzare un impianto, potrà beneficiare di ulteriori e particolari agevolazioni fiscali?......

    Ciao RegenerationWorld,
    per quale ragione la Comunita' Europea o lo Stato Italiano dovrebbe agevolare un settore rispetto ad un altro?
    Dal mio punto di vista nn lo trovo giusto e, rispondendo alla Tua domanda, credo che nn esistano agevolazioni particolari.
    ciao car.boni
    Acqua, sole e vento. La natura per l'energia pulita.

    Commenta


    • #3
      Salute gentile Car.boni. Ti ringrazio della partecipazione.
      Chiedevo, appunto, di questa eventuale possibilità, giacché, ad esempio, per le aziende agricole, esistono corposi vantaggi fiscali inerentemente al fotovoltaico.
      Mi chiedevo pertanto, se esistesse qualcosa più o meno del genere, anche per le categorie delle stazioni di rifornimento.
      Grazie e buona continuazione.
      RegenerationWorld



      :cuore:I LOVE THE EARTH:cuore:

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X