Aiuto portale GSE - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto portale GSE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto portale GSE

    Ho inserito il soggetto responsabile nel portale (committente)indicando i suoi riferimenti come operatore (compresa la password) e i miei riferimenti come utente.

    Ora vedo il soggetto responsabile nel mio accesso al portale.

    Che voi sappiate, il codice identificativo necessario per creare l'accesso del SR esclusivo alla sua posizione è stato inviato alla sua email ?
    E' così ?

  • #2
    Se non mi ricordo male, sì

    Commenta


    • #3
      Ciao ti confermo che il codice identificativo viene mandato alla mail di chi ha fatto tutte le pratiche al GSE ,a me lo ha mandato l'ingegnere che ha seguito la pratica propri ieri ,finalmente ho potuto accedere al sito , veramente penoso ,chissa chi sono gli informatici che lo hanno costruito .....SENZA PAROLE....
      Lorenzo
      impianto da 2,70 kw, attivo dal 07/07/2010 :inverter ABB PVI-3.6OUT ang. di tilt 30 per gse, per me 25,4 ,12 pannel li sw,1stringa latit 45.233959 nord long 7.595817 Est Az-45

      Commenta


      • #4
        Trovato: l'errore era mio. Ho inserito il soggetto responsabile qualificandolo come distributore anzichè come produttore, per questo il codice identificativo non è arrivato a me come utente che sto facendo l'inserimento. Peraltro, data la qualifica di distributore attribuita, non è stato inviato nemmeno al SR in questione.

        Per riprova ho inserito un altro soggetto responsabile qualificandolo stavolta correttamente come produttore e infatti al riconoscimento oltre alle pass mi è arrivato anche il codice.

        Purtroppo, non posso acambiare da solo la qualifica da produttore a distributore e ho dovuto chiedere la rettifica e il codice all'assistenza GSE o, in alternativa, la cancellazione del SR erroneamente inserito per poter rifare l'inserimento.