verifica avanzamento burocratico GSE - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

verifica avanzamento burocratico GSE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • verifica avanzamento burocratico GSE

    Un saluto a tutti.
    Ho un impianto FV in rete da inizio ottobre.
    Chi mi ha curato la parte burocratica mi dice che ora c'è solo da attendere da GSE l'accettazione della pratica e che ci vuole tempo.
    Io per il momento non ho ancora in mano niente, però una volta finito tutto mi passerà la documentazione con codici accesso e cose varie per accedere ai vari portali web.
    Volevo chiedere se sapete se come utente posso richiedere al GSE lo stato della mia pratica e con cosa, telefono, email, ecc.
    grazie.

  • #2
    nemmeno un consiglio?
    Mi fido delle parole dell'installatore (in questo periodo è incasinato e non vorrei rompergli le scatole) e dò tempo al tempo o mi informo presso il Gse?
    saluti.

    Commenta


    • #3
      Non riesci neanche a farti dare il numero di pratica dall'installatore? In ogni caso puoi chiamare e, se riesci a non invecchiare mentre attendi , chiedi informazioni per cognome e nome.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Massi71 Visualizza il messaggio
        Non riesci neanche a farti dare il numero di pratica dall'installatore? In ogni caso puoi chiamare e, se riesci a non invecchiare mentre attendi , chiedi informazioni per cognome e nome.
        si , intanto ho mandato una email al gse con solo i nominativi dei titolari, vediamo se rispondono in tempi umani
        Ma questa mia era anche per capire se con la posa contatore di enel o di chi per esso, io sono coperto al 100% per le tariffe 2010 del conto energia o se chi mi ha curato la parte burocratica ha omesso/deve ancora fare qualcosa, io non posso avere nessuna certezza in tal senso.
        saluti.

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X