cosa significa entro il 31/12/2010? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa significa entro il 31/12/2010?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cosa significa entro il 31/12/2010?

    DECRETO LEGGE “MILLE PROROGHE”



    In considerazione della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto Legge 29 dicembre 2010, n. 225 (c.d.“Milleproroghe”) e della mancata modifica alla normativa vigente in materia, si informa che le tariffe incentivanti di cui al DM 19 febbraio 2007 sono riconosciute esclusivamente a coloro che abbiano concluso i lavori di realizzazione dell’impianto entro il 31 dicembre 2010 e ne abbiano dato comunicazione, entro la medesima data, 31 dicembre 2010, al GSE, allegando l’asseverazione del tecnico abilitato.

    dal testo si capisce che il 31 è compreso! sbaglio?

  • #2
    non ho parole.....................................

    che c........ vuol dire entro ????? all'interno??? fra un limite e l'altro del giorno 31 che comincia alle 00.00 e finisce alle 23.59 !!!!

    adesso mi danno un tot di pratiche di cui dovevo solo allegare qualche foto bloccate....

    ma sono via di testa completi????

    Commenta


    • #3
      mi trovo nella tua stessa situazione. Spero solo che si siano sbagliati. Io credevo, come poi è riportato da molte parti, che il termine ultimo fosse le 24 del 31


      ciao

      Commenta


      • #4
        Io devo spedire oggi le fine lavori all'enel.
        Scusate... ma dall'1 al 31 vuol dire dall'uno al trentuno... non dal 2 al 30.
        E poi entro il 31? Entro il 31 compreso? entro il 31 escluso??? e poi: non potevano dire : la data ultima per inviare è:
        a) il 30 alle 23.59
        b) il 31 alle 23.59.....
        se io dico: devo andare entro stamattina in posta... ci posso andare anche stamattina o ci dovevo andare ieri???????????

        Commenta


        • #5
          Abbiamo chiamato questa mattina e ci hanno confermato che le procedure via mail o via Raccoimandata A.R. sono valide per tutto il 31 dicembre 2010!

          Visto che nella giornata di ieri avevamo cominciato la registrazione per usufruire della legge 129/2010 ci era stato assegnato il numero identificativo... anche se questa mattina la pratica è stata bloccata per scadenza dei termini!!!

          cmq... ho inviato sia una mail che una raccomandata A.R.

          wait please...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Prometeo Visualizza il messaggio
            non ho parole.....................................

            che c........ vuol dire entro ????? all'interno??? fra un limite e l'altro del giorno 31 che comincia alle 00.00 e finisce alle 23.59 !!!!

            adesso mi danno un tot di pratiche di cui dovevo solo allegare qualche foto bloccate....

            ma sono via di testa completi????
            A me sembra molto chiaro........entro il 31 dicembre 2010 vuol dire entro le ore 23.59.59 del 2010
            Impianto Tot.Integrato da 4,07 kwp; 22 moduli Aleo s16 da 185w inverter SMA 4000tl-20 Orientamento: 10 pannelli -60° sud, 12 pannelli +20° sud.Tilt 18°
            Ubicazione: Pordenone

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X