Ciao ragazzi,
ad alcuni di voi è capitato di vedere nella sezione "stato della domanda" del portale ENEL il messaggio "Manca documentazione necessaria al proseguo della richiesta" ? Sono trascorsi almeno 20 giorni dalla visualizzazione di tale messaggio ma ad oggi il mio cliente non ha ricevuto nessun avviso per via posta o altro. Lo stato della pratica risulta essere in "BOZ".
L'impianto in questione è di circa 10kW e premetto di avere consegnato tutta la documentazione richiestami, comprensiva di bonifico bancario e degli allegati richiesti. Il contratto commerciale esistente è stato stipulato anni orsono con Sorgenia ed era in monofase.
Grazie mille per qualche informazione chiarificatrice.
Buon anno a tutto il forum
Joy
ad alcuni di voi è capitato di vedere nella sezione "stato della domanda" del portale ENEL il messaggio "Manca documentazione necessaria al proseguo della richiesta" ? Sono trascorsi almeno 20 giorni dalla visualizzazione di tale messaggio ma ad oggi il mio cliente non ha ricevuto nessun avviso per via posta o altro. Lo stato della pratica risulta essere in "BOZ".
L'impianto in questione è di circa 10kW e premetto di avere consegnato tutta la documentazione richiestami, comprensiva di bonifico bancario e degli allegati richiesti. Il contratto commerciale esistente è stato stipulato anni orsono con Sorgenia ed era in monofase.
Grazie mille per qualche informazione chiarificatrice.
Buon anno a tutto il forum
Joy
Commenta