Risposte su PEC 31-12 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risposte su PEC 31-12

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Risposte su PEC 31-12

    Buongiorno, qualcuno di voi ha ricevuto conferma sulle mail inviate il 31/12 al GSE?
    L'uso di elementi commerciali nel proprio “Profilo Personale” (avatar, link in firma, ecc.) è possibile solo a seguito dell’iscrizione come “Utente Supporter”.

  • #2
    Io non ho ricevuto alcuna conferma (esclusa l'accettazione del sistema PEC).

    Commenta


    • #3
      Esattamente come Raul

      Commenta


      • #4
        In compenso poco fa mi è arrivata la ricevuta di ritorno del pacco postale inviato al GSE.

        Commenta


        • #5
          Ricordate che comunque la PEC in Italia fa fede come "raccomandata con ricevuta di ritorno".
          Se però funzionano meglio le poste del GSE, siamo messi bene!!!! :-)))
          Il mio primo impianto FTV online
          dalle 06:00 alle 22:00
          Il mio primo impianto FTV su rendimento-solare.eu
          Il mio secondo impianto FTV su rendimento-solare.eu
          Il mio terzo impianto FTV su rendimento-solare.eu

          Commenta


          • #6
            Da colloquio con operatore del GSE sembra che ancora non si sa nulla circa le pratiche inviate tramite procedura alternativa. Entro la prossima settimana dovrebbero fornire maggiori informazione circa la procedura da seguire per le suddette pratiche.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Acmeman Visualizza il messaggio
              Da colloquio con operatore del GSE sembra che ancora non si sa nulla circa le pratiche inviate tramite procedura alternativa. Entro la prossima settimana dovrebbero fornire maggiori informazione circa la procedura da seguire per le suddette pratiche.
              A me hanno detto che sbloccano le pratiche bloccate nella prossima settimana.
              Anche se qualche giorno fa un altro operatore mi ha detto altro...
              Non ho più di tanto fretta perchè ancora l'enel non l'ha collegato.

              Commenta


              • #8
                Anch'io ho tutto bloccato e nessuna ricevuta della pec.
                La fregatura è che quella del GSE non era una mail certificata.
                Bisogna solo sperare che non ci facciano il pacco........
                Impianto da 6,38kWp in prov. di Bergamo - Azimuth -20° / Tilt 20° su tetto a falda
                Pannelli n° 22 Sunlink SL290W - Inverter Fronius IG Plus 70V

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X