Registro Agenzia Dogane - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Registro Agenzia Dogane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Registro Agenzia Dogane

    Mi sono rivolto all'Agenzia delle dogane per il famigerato registro delle letture giornaliere sul contatore di produzione. Mi ha detto che basta che mi elabori io un foglio elettronico "su misura!
    C'č qualche anima gentile che potrebbe girarmi un foglio elettronico ad uso registro UTF?
    Grazie anticipatamente

  • #2
    ciao,
    l'ho sempre trovato pronto in ufficio e credevo fosse nella modulistica di AdD, ma nn l'ho trovato rapidamente.Lunedi chiedo alla collega che lo stampa il file o il link.
    Bruno da Bergamo- kWp 2,46 -24° sud inclinazione 17° integrato Pann. Schuco inverter Schuco

    Commenta


    • #3
      Questo č il modello che mi ha inviato l'Agenzia delle Dogane di Torino.
      Buon lavoro

      Paolo
      File allegati

      Commenta


      • #4
        Grazie e buona lavoro !!!!

        Commenta


        • #5
          ciao, ti serve un foglio exel di calcolo automatico delle letture per compilare il registro? ce l'ho!

          Originariamente inviato da nemociccio Visualizza il messaggio
          Mi sono rivolto all'Agenzia delle dogane per il famigerato registro delle letture giornaliere sul contatore di produzione. Mi ha detto che basta che mi elabori io un foglio elettronico "su misura!
          C'č qualche anima gentile che potrebbe girarmi un foglio elettronico ad uso registro UTF?
          Grazie anticipatamente

          Come faccio perō ad inviarti il foglio elettronico di Excel? da me elaborato? da questo sito

          Commenta


          • #6
            ... basta che utilizzi la funzione "modalitā avanzata" (in basso a dx vicino invia risposta del messaggio che stai scrivendo), poi "gestione allegati", "aggiungi file", "carica file".........

            il resto e molto semplice!!!

            Occhio che non devi quotare i messaggi .... č vietato dal regolamento, e si puo' fare solo in pochissime occasioni!!!

            Commenta


            • #7
              Ciao,
              per Agenzia Dogane Milano 2, il registro va richiesto via mail ( non via pec...) all'ufficio Autorizzazioni.
              Te ne viene inviata una copia via mail.
              Che poi va vidimata nel loro ufficio, dopo averla compilata con nr identificativo impianto, Licenza, Protocollo ( lo assegnano loro) e data.

              Qui a Milano non basta un foglio XL.
              Anche perchč, ovviamente ci sono da pagare un paio di marche da bollo....giusto per non farsi mancare nulla.

              Ciao,

              Angela

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da angelaFV Visualizza il messaggio

                Qui a Milano .....
                ... ovviamente ci sono da pagare un paio di marche da bollo....Ciao,
                Agenzia che vai..... usanza che trovi.

                Bergamo: consegna richiesta di vidimazione e registro compilato da vidimare.

                Nessun costo.
                Bruno da Bergamo- kWp 2,46 -24° sud inclinazione 17° integrato Pann. Schuco inverter Schuco

                Commenta


                • #9
                  io, a Roma, ho sempre ritirato in Agenzia il registro vidimato. L'impiegato stesso mi ha quasi minacciato una multa alla mia domanda: "ma č obbligatorio ritirarlo?".
                  Tant'č che il secondo anno l'ho ritirato a Marzo (invece di Ottobre) e mi hanno fatto molte storie!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ancarano Visualizza il messaggio
                    l'ho ritirato a Marzo (invece di Ottobre) e mi hanno fatto molte storie!
                    ciao, .... visto che č da compilare con i dati di ogni mese...magari...un fondo di ragione...ce l'hanno.
                    Bruno da Bergamo- kWp 2,46 -24° sud inclinazione 17° integrato Pann. Schuco inverter Schuco

                    Commenta


                    • #11
                      Cremona Brescia, consegno i registri stampati da un foglio excel a dicembre per la vidimazione, e per quest'anno riporta 3 anni, poi ritiro quando pronti, nessuna spesa.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ancarano Visualizza il messaggio
                        io, a Roma, .......L'impiegato stesso mi ha quasi minacciato una multa alla mia domanda: "ma č obbligatorio ritirarlo?".
                        ................................
                        e cosa avrebbe fatto se tu ti fossi messo a gridare "EVADETE LE ACCISE"? minacciato 10 anni di galera?
                        Il solito funzionario sbruffone che si sente "sto caxxo"
                        Impianto 10,12 kW - 44 pannelli Ningbo Qixin 230W - Inverter PowerOne 10.0 OUTD FS - Localitā Bari - Tilt 20° - Azimut 0° SUD

                        Commenta


                        • #13
                          Scusate.
                          Ma il registro delle letture dell'anno precedente va poi inviato (in copia) all'AdD?
                          Questo adempimento i funzionari della AdD non l'hanno mai detto ne scritto (nel verbale di verifica iniziale di impianto avevano scritto tutti gli adempimenti, ma non questo).
                          Voi cosa fate?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da crimail Visualizza il messaggio
                            Ma il registro delle letture dell'anno precedente va poi inviato (in copia) all'AdD?
                            Questo adempimento i funzionari della AdD non l'hanno mai detto ne scritto
                            Voi cosa fate?
                            ciao,
                            io mi attengo alle disposizioni e non ho mai invio nulla.
                            Mentre so che altre agenzie, almeno il registro 2011 lo hanno richiesto, per poi non richiedere quello del 2012.

                            In sostanza, se non te lo hanno ma chiesto, sono alla pari di tanti altre sedi, ovvero non lo richiedono.
                            Vā comunque conservato, ovviamente.

                            Nel frontespizio del modello 2014 inoltratomi dalla agenzia di BG c'č il seguente passaggio:

                            ...Il registro va compilato fino al termine di ogni esercizio finanziario e conservato dalla ditta per ulteriori cinque anni......

                            immagino ci possa essere qualcosa a riguardo anche nel tuo.
                            Bruno da Bergamo- kWp 2,46 -24° sud inclinazione 17° integrato Pann. Schuco inverter Schuco

                            Commenta

                            Attendi un attimo...
                            X