Richiesta incentivo 2011 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta incentivo 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta incentivo 2011

    Ciao, oggi dovremmi ultimare il primo impianto 2011, diligentemente mi sono collegato al sito del GSE (dopo il delirio delle asseverazioni, non avevo avuto il coraggio di rientrare in quel girone dantesco), e ... non ho trovato la procedura pe il 3° conto energia. Avete idea di come fare (forse mi č sfuggito qualcosa....)?

  • #2
    Ho appena contattato il call center del gse per questa ragione. Mi hanno detto che bisogna aspettare.La procedura per il terzo conto energia non č stata ancora pubblicata dal GSE ed il portale deve essere ancora aggiornato. Non hanno saputo nemmeno dirmi le tempistiche. Sto provvedendo ad inviare una mail a chiarimenti.fotovoltaico, anche per tutelarmi nei confronti del cliente che ovviamente subirā un ritardo nella pratica a causa del GSE e non nostra.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da francescaROMA Visualizza il messaggio
      Ho appena contattato il call center del gse per questa ragione. Mi hanno detto che bisogna aspettare.La procedura per il terzo conto energia non č stata ancora pubblicata dal GSE ed il portale deve essere ancora aggiornato. Non hanno saputo nemmeno dirmi le tempistiche. Sto provvedendo ad inviare una mail a chiarimenti.fotovoltaico, anche per tutelarmi nei confronti del cliente che ovviamente subirā un ritardo nella pratica a causa del GSE e non nostra.
      Rob da mat!!! (robe da matti)

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X