Centro Storico - Richiesta Revisione Normative vigenti - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centro Storico - Richiesta Revisione Normative vigenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Centro Storico - Richiesta Revisione Normative vigenti

    Ciao ragazzi, vi seguo da un po', e non nego che se non ci foste, bisognerebbe inventarvi!!
    Volevo sottoporvi una lettera che ho scritto, tra ieri ed oggi,vista la risposta picche da parte del comune,alla richiesta di realizzazione di un impianto fotovoltaico, punzecchiando sul punto di un futuro più sostenibile.

    Sarei grato se ognuno di voi, contribuisse con la sua opinione, ed eventualmente alla stesura di questa,
    e ben felice se la stessa sia oggetto di iniziative simili.
    Grazie a tutti
    File allegati
    Ultima modifica di maurus; 20-01-2011, 13:21.

  • #2
    Sono felice che nel comune di Tortolì siano già preparati al problema.
    Mi dispiace ma sono solidale con quello che dice il comune.
    Nel contro storico o tegola fotovoltaica o niente.

    Commenta


    • #3
      Grazie Paolo per il tuo intervento,
      ma vedessi il centro storico, ed il contesto nel quale è inserita la falda,verrebbe da ridere!!
      Di fronte a me c'è un edificio di tre piani con mattone a vista..neppure intonacato...che fa' letteralmente schifo!!
      Con la mia protesta non è che voglio far tappezzare il centro storico di pannelli, ma chiedo che sia esaminato caso per caso,poichè non esiste una moltitudine di edifici tradizionali, ma un minestrone di edifici vecchi,nuovi e fatiscenti.
      Vista la situazione la realizzazione di tale impianto non sarebbe,secondo me naturalmente,assolutamente impattante,nel suddetto contesto,essendo oltretutto scarsamente visibile.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X