Tempistica Enel per stilare il regolamento di esercizio - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tempistica Enel per stilare il regolamento di esercizio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tempistica Enel per stilare il regolamento di esercizio

    Salve,

    qualcuno sa dirmi per un impianto in media tensione quanto tempo ci mette Enel per stilare il regolamento di esercizio a seguito della comunicazione di fine lavori e invio dell'allegato J
    Esiste una tempistica massima che Enel deve rispettare ?

    grazie

    nicky

  • #2
    Pressali, telefona, faxa!
    Devono inviare ufficialmente un'ennesima comunicazione con allegato il regolamento di esercizio provvisorio, che deve essere sottoscritto dal cliente.
    Dopodichè recati direttamente dal referente enel che è stato comunicato nella lettera al produttore, consegna a mano il regolamento provvisiorio debitamente sottoscritto (in doppia copia, con 2 marche da bollo per ogni regolamento), fatti protocollare l'avvenuta consegna e chiedi contestualmente la data di attivazione.
    PRESSING... questo ti consiglio!
    All'inizio della settimana scorsa abbiamo consegnato una pratica del genere (regolam di esercizio provvisorio)... ci hanno detto che entro la prossima settimana dovrebbero attivare l'impianto con un preavviso di 48ore... vi terrò aggiornati!

    ps. sinceramente non so quale sia la tempistica che l'Enel deve rispettare, ma sappiamo bene che spesso l'Enel fa un pò come gli pare... escamotage a iosa!
    al sole non serve un soldo

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X