in attesa codice POD da ottobre per SSP - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in attesa codice POD da ottobre per SSP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • in attesa codice POD da ottobre per SSP

    salve a tutti: sto avendo problemi con una pratica di un cliente e non so dove sbatter la testa.

    l'impianto č stato allacciato ad ottobre e ho inserito, come per gli altri clienti, i dati per la pratica dello Scambio Sul Posto: in prima istanza la potenza dell'impianto e il codice POD.

    ad oggi la pratica non č sbloccata: dal sito dice sempre "IN ATTESA DATI GESTORE RETE". Ho iscritto il cliente sul portale enel produttori e la pratica risulta attiva, al gse dice che devono aspettare l'enel, ma io non so chi chiamare per sollecitare sta cosa.

    avete un numero di telefono, una mail, o qualcosa per sollecitare l'enel al comunicare sto benedetto codice POD???

    buonagiornata

  • #2
    sul preventivo non c'era nessun riferimento? hai provato con il numero produttori della tua Zona?

    Commenta


    • #3
      stesso problema e stessi tempi: impianti attivato in ottobre, con una differenza: ho telefonato e mandato e-mail sia a enel che gse.
      risultato: enel mi ha risposto sia telefonicamente che per e-mail e dice di aver trasmesso il pod comunicato ancora a fine ottobre; gse telefonicamente mi dice di non aver ricevuto nulla ma di non preoccuparmi, mentre non ha risposto alle e_mail

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X