salve a tutti: sto avendo problemi con una pratica di un cliente e non so dove sbatter la testa.
l'impianto č stato allacciato ad ottobre e ho inserito, come per gli altri clienti, i dati per la pratica dello Scambio Sul Posto: in prima istanza la potenza dell'impianto e il codice POD.
ad oggi la pratica non č sbloccata: dal sito dice sempre "IN ATTESA DATI GESTORE RETE". Ho iscritto il cliente sul portale enel produttori e la pratica risulta attiva, al gse dice che devono aspettare l'enel, ma io non so chi chiamare per sollecitare sta cosa.
avete un numero di telefono, una mail, o qualcosa per sollecitare l'enel al comunicare sto benedetto codice POD???
buonagiornata
l'impianto č stato allacciato ad ottobre e ho inserito, come per gli altri clienti, i dati per la pratica dello Scambio Sul Posto: in prima istanza la potenza dell'impianto e il codice POD.
ad oggi la pratica non č sbloccata: dal sito dice sempre "IN ATTESA DATI GESTORE RETE". Ho iscritto il cliente sul portale enel produttori e la pratica risulta attiva, al gse dice che devono aspettare l'enel, ma io non so chi chiamare per sollecitare sta cosa.
avete un numero di telefono, una mail, o qualcosa per sollecitare l'enel al comunicare sto benedetto codice POD???
buonagiornata
Commenta