Allegato F15 e inverter?! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allegato F15 e inverter?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allegato F15 e inverter?!

    Un paio di domande sull'allegato F15 :
    In un impianto trifase con piu' inverter , quanti allegati vanno fatti : uno per fase moltiplicati per il nr. di inverter o uno solo col valore maggiore?
    Il Danfoss TLX10K nel reference manual mette i valori di taratura a 276V e 184V vanno bene ? sarebbero 230x1,2 e 220x0,8 ...... altri tipo la Power one hanno come taratura valori piu' stretti tipo 264 e 188v ..

    grazie
    AUTO BANNATO

  • #2
    Ciao in riferimento alla tua domana ti rispondo

    indicandoti la guida per le connessione ultima uscita Sezione F per BT dove trovi e si "capisce" che serve una protezione ESTERNA per verificare la massima e minima frequenza e tensione

    quindi rispondendo alla tua domanda non serve che compili l'allegato F15 con i dati dell'inverter ma metti l'interfaccia esterna allegando scheda materiali, matricole e tarature dispositivo

    il documento è a timbro e firma del perito, e del cliente io in ogni caso perchè siano a conoscenza tutti li faccio timbrare cliente, progettista e installatore

    spero di esserti stato utile

    Maverick

    Originariamente inviato da spider61 Visualizza il messaggio
    Un paio di domande sull'allegato F15 :
    In un impianto trifase con piu' inverter , quanti allegati vanno fatti : uno per fase moltiplicati per il nr. di inverter o uno solo col valore maggiore?
    Il Danfoss TLX10K nel reference manual mette i valori di taratura a 276V e 184V vanno bene ? sarebbero 230x1,2 e 220x0,8 ...... altri tipo la Power one hanno come taratura valori piu' stretti tipo 264 e 188v ..

    grazie

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da damimarchi Visualizza il messaggio
      indicandoti la guida per le connessione ultima uscita Sezione F per BT dove trovi e si "capisce" che serve una protezione ESTERNA per verificare la massima e minima frequenza e tensione
      Grazie , forse mi sono spiegato male... l'impianto da 20Kw ha due inverter da 10Kw , proprio leggendo la sezione F : impianto con nr. convertitori <=3 potenza <=20 , perche' devo mettere l'interfaccia esterna per non compilare l'F15 ?!

      ciao
      AUTO BANNATO

      Commenta


      • #4
        in quel caso li allora devi compilarlo pensa avessi più di 3 inverter sotto i 20 kWp oppure sopra i 20 kWp.

        allora devi fare una tabellina e successivamente pulsante autotest sull'inverter e li ti scrivi giu i valori che hai e li riporti nella tabellina. tutto li

        che marca di inverter e modelli usi?

        fammi sapere

        Maverick


        Originariamente inviato da spider61 Visualizza il messaggio
        Grazie , forse mi sono spiegato male... l'impianto da 20Kw ha due inverter da 10Kw , proprio leggendo la sezione F : impianto con nr. convertitori <=3 potenza <=20 , perche' devo mettere l'interfaccia esterna per non compilare l'F15 ?!

        ciao

        Commenta


        • #5
          L'inverter l'avevo gia' scritto che e' il Danfoss TLX10K , la tabellina l'ho gia' fatta da :
          Vmax=90ms Vmin=200ms Fmax=90ms Fmin=90ms su tutte le fasi e gli inverter , le tensioni e le frequenze sono naturalmente quelle che ci sono nel momento del test , ma nell'allegato devo mettere i valori di taratura quindi sul manuale riporta : Vmax=276V Vmin=184V Fmax=50,3Hz Fmin=49,7Hz , visto che fa' il test su FN devo scrivere esecuzione = unipolare mi sembra e nel valore prescritto delle tensioni <=1,2/>=0,8 di cosa? 220 o 230V .....

          La domanda rimane quanti fogli devo mandare o nelle note si mette che i valori sono su tutte le fasi uguali ?!

          Comunque mi sembra che anche questo e' un po' come il vecchio foglio di collaudo una presa di giro... una proforma .....
          AUTO BANNATO

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X