Fine lavori - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fine lavori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fine lavori

    Buona sera a tutti,
    mi chiedo ma l'allegato P chi lo deve firmare il tecnico oppure il produttore. Inoltre dopo il paragrafo dichiare si può scegliere solamente la voce "di aver completato i lavori di realizzazione dell’impianto di produzione in oggetto". Inoltre inviate Gaudi oppure censimap?

    Grazie

  • #2
    1. l'allegato P lo firma il produttore.
    2. Non so
    3. Io ormai invio da Gaudì, così evito ulteriori successivi passaggi da censimp
    al sole non serve un soldo

    Commenta


    • #3
      Io generalmente nell'allegato P seleziono:
      - di aver completato i lavori di realizzazione delle opere di propria competenza strettamente necessarie per la realizzazione fisica della connessione (compreso l’ottenimento degli eventuali permessi), indicate nella specifica tecnica ricevuta in occasione del sopralluogo
      - di aver completato i lavori di realizzazione dell’impianto di produzione in oggetto

      Questo perchè mi è capitato più volte che l'Enel mi richiedesse di selezionare anche la prima voce anche se il sopralluogo non era stato fatto e non era stata rilasciata alcuna specifica tecnica.

      Per quanto riguarda l'utilizzo di Censimp e Gaudì, questo sta scritto sul preventivo che ti hanno inviato, in teroia dovresti fare Gaudì

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da catello.m Visualizza il messaggio
        Io generalmente nell'allegato P seleziono:
        - di aver completato i lavori di realizzazione delle opere di propria competenza strettamente necessarie per la realizzazione fisica della connessione.....

        Questo perchè mi è capitato più volte che l'Enel mi richiedesse di selezionare anche la prima voce anche se il sopralluogo non era stato fatto e non era stata rilasciata alcuna specifica tecnica
        ...

        mi sembra una pretesa impropria, visto che sarebbe prevista la specifica tecnica dei lavori da effettuare..

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X