Caratteristiche azienda esecutrice lavori MT - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caratteristiche azienda esecutrice lavori MT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Caratteristiche azienda esecutrice lavori MT

    Ciao,

    devo creare una dichiarazione che attesti che i lavori per la realizzazione dell'elettrodotto dell'impianto fotovoltaico verranno effettuati da un'azienda avente le caratteristiche richieste da ENEL.
    Ricordo che ENEL da un elenco con 3 parametri ma basta che l'azienda ne abbia almeno uno di questi.
    Sapete dirmi quali sono e dove posso andare a riprendere questi 3 parametri?

    Grazie

  • #2
    Deve essere certificata dal distributore, non basta una dichiarazione sostitutiva.

    Commenta


    • #3
      A me l'enel stessa (previa richiesta ufficiale) ha dato l'elenco di tutte le aziende certificate e abilitate a fare il lavoro . Tu poi scegli quella che vuoi.

      Commenta


      • #4
        Come dice Leo, le aziende devono essere riconosciute da Enel e pertanto ti conviene chiedere al referente della pratica che ti invii l'elenco delle ditte abilitate.

        Commenta


        • #5
          L'Enel vuole una richiesta ufficiale e ti da tutte le ditte da loro certificate, lo fanno per non essere accusati di parzialitā verso una ditta piuttosto che l'altra.

          Commenta


          • #6
            Alla consegna del progetto esecutivo mi č stato richiesto di indicare un'azienda, dato che ancora non č stata scelta da quell'elenco che mi č stato da loro consegnato, mi č stato concesso di rilasciare una dichiarazione che attesti che i lavori verranno eseguiti da una ditta abilitata ENEL.

            Detto questo resta comunque il fatto che esiste un documento dell'ENEL in cui vengono esplicitate i 3 parametri che sto cercando, uno dei quali č quello di essere abilitata dall'ENEL ovviamente, ma non ricordo gli altri due e vorrei andare a ripescarli.

            Grazie a tutto per il supporto ed a buon rendere

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X