Più impianti stesso tetto - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Più impianti stesso tetto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Più impianti stesso tetto

    Ho cercato in rete ma non ho trovato niente...
    ho un cliente che ha un capannone con un'enorme falda esposta a sud
    il capannone ha 3 unità semi-indipendenti (sono collegate tra loro ma hanno accessi indipendenti), e dovrebbero essere accatastate come sub diversi, invece il tetto è comune
    allo stato attuale cìè un solo contatore, ed è tutto intestato a lui, ma vorrebbe realizzare 3 impianti da 20kw totalmente indipendenti sullo stesso tetto, da intestarsene uno lui e gli altri 2 ai 2 figli che un giorno riceveranno anche un locale a testa.
    la conformazione è tale da poter mettere 20kw sulla sagoma di ognuno dei 3 locali..
    è fattibile come operazione?
    io gli ho consigliato ALMENO di accastare il tetto con 3 sub diversi, ma per il momento preferirebbe evitare tale ipotesi...
    FV1 6,11 kwP su tettoia in lamellare, 45°Sud-Est, 11° tilt;26 S-Energy PA8-235,SOLAREDGE SE-6000 21/04/11
    FV2 2,94 kwP su tetto piano, 55° Sud-Ovest, 20° tilt, 12 CNPV 245P REC, P.one 3.0 OUTD-IT-TL 29/06/12
    FV3 19,60 kwP su tetto piano, 50° Sud-Est, 12° tilt, 80 CNPV 245P REC, Delta Solivia 20.0TL 26/06/12

  • #2
    Dal mio punto di vista basta che fai la richiesta per 3 impianti distinti con 3 pod distinti.

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X