non trovo la convenzione da scaricare - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non trovo la convenzione da scaricare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non trovo la convenzione da scaricare

    Mi è arrivata la lettera di ammissione tariffa FTV incentivante, che ho scaricato da "comunicazioni".
    Come da istruzioni vado su terzo conto energia, clicco "convenzioni", ma poi cliccando il tasto "cerca" ottengo " Nessun record recuperato per i filtri impostati! Impostare un nuovo criterio di filtro per eseguire la ricerca. "

    Stessa cosa anche se metto il nr. impianto/pratica.

    La lettera di amissione l'ho ricevuta qualche gg fa.
    C'è un periodo di tempo da aspettare da quando arriva la lettera a quando su puo' scaricare la convenzione da firmare?
    Tnx

  • #2
    ciao
    è un problema giò noto al gse, riguarda x il terzo conto energia..io anche sto fermo così da 2settimane..aspettiamo..

    Commenta


    • #3
      Grazie denny87 della info....cominciavo a preoccuparmi...

      Commenta


      • #4
        batz quando avevi inviato la richiesta di tariffa incentivante? mi pare di capire che sei del 3 conto energia senza alcoa?

        Commenta


        • #5
          Inviata in maggio, 3ce secondo scaglione.

          Commenta


          • #6
            anche io 3 conto energia 4 impianti con tariffa riconosciuta e con lettera di avvio incentivo ricevuta in email, la cosa strana su stato impianti presenta un pulsante che dice accettazione tariffa riconosciuta ma il sistema risponde che bisogna attendere lettera di secondo esito e nella sezione convenzione non compare la convenzione da scaricare è passato oltre 1 mese , ho chiamato il GSE e dice che è un problema di server e devo aspettare, però è molto tempo oltre un mese inizio a preoccuparmi forse è problema che nessuna mia pratica usa la la posta certificata ma usa il canale normale per la comunicazione non sò che pensare domani chiamo di nuovo al GSE ho inviato al GSE un email di informazione ma non ho ricevuto risposta, non è possibile tutto questo ritardo.

            Commenta


            • #7
              anche io sono nella stessa situazione ,da ieri ,ho mandato una email a chiarimenti ,purtroppo ricevo conferma che sono nel caos totale e ci troviamo sempre a pagare con il tempo perso e fiducia persa dei nostri clienti, è ora che la protesta inizi a farsi sentire !!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da info.ingi Visualizza il messaggio
                anche io 3 conto energia 4 impianti con tariffa riconosciuta e con lettera di avvio incentivo ricevuta in email, la cosa strana su stato impianti presenta un pulsante che dice accettazione tariffa riconosciuta ma il sistema risponde che bisogna attendere lettera di secondo esito e nella sezione convenzione non compare la convenzione da scaricare è passato oltre 1 mese , ho chiamato il GSE e dice che è un problema di server e devo aspettare, però è molto tempo oltre un mese inizio a preoccuparmi forse è problema che nessuna mia pratica usa la la posta certificata ma usa il canale normale per la comunicazione non sò che pensare domani chiamo di nuovo al GSE ho inviato al GSE un email di informazione ma non ho ricevuto risposta, non è possibile tutto questo ritardo.
                anche io sono nella stessa situazione!

                Commenta


                • #9
                  confermo anch'io.

                  ho chiamato ieri il GSE è mi hanno confermato che è un problema noto per il 3° CE.....
                  che fare....aspettare come al solito.....

                  ciao

                  Commenta


                  • #10
                    COnfermo anche io...stesso problema e stessa risposta dal call center.
                    Rispetto a voi sono una novellina... ho le lettere avvio incentivo solo da fine settimana scorsa... spero di non dover far aspettare i clienti III c.e. quanto hanno atteso quelli col Salva Alcoa...

                    Commenta


                    • #11
                      mi state dicendo che è l'ennesimo disservizio? l'ho scoperto oggi cercando di stipulare le mie prime 2 convenzioni di 3° CE
                      *** Firma irregolare rimossa d'ufficio ***

                      Commenta


                      • #12
                        anch'io sono nella stessa situazione e il GSE a ripetutoa anche a me che il problema è noto e che bisogna aspettare. (da oltre un mese che sto apsettando). Speriamo bene, mi sembra molto strano che una cosa tecnica banale come questa ci voglia cosi tnto tempo.... sento puzza di bruciato... o non c'è piu nessuno al GSE che possa firmare??????

                        Commenta


                        • #13
                          Nico393
                          non si tratta di firmare da parte del GSE: ma del fatto che non si può inviare l'accettazione della Convenzione, visto che non si può scaricare la dichiarazione da firmare e successivamente ricaricare con la C.I. !

                          Comunque per una 3° CE accettata il 01/08 l'ho scaricata il 29/08 con il noto (al GSE) errore nei dati di nascita del SR.
                          1,26 kWp 6 x SANYO HIP210NKHE1,Prov. Brescia,Azimuth -90°,Tilt 17°,inverter Riello-UPS 1500 in esercizio dal 01/09/2009
                          Produzioni: 2010=1325; 2011=1476; 2012=1387; 2013=1294; 2014=1305; 2015=1327; 2016=1344; 2017=1350; 2018=1239; 2019=1329; 2020=1431.... 2021=0 kWh

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Beppe66 Visualizza il messaggio
                            Nico393

                            Comunque per una 3° CE accettata il 01/08 l'ho scaricata il 29/08 con il noto (al GSE) errore nei dati di nascita del SR.
                            Beh....1 mese di ritardo, visti i precedenti, non è tanto.....

                            Speriamo che anche le mie pratiche 3°CE seguano il tuo stesso "ritardo"....

                            ciao

                            Commenta


                            • #15
                              Ancora niente.....non si riesce a scaricare la convenzione!!!

                              Commenta


                              • #16
                                salve a tutti,

                                secondo conto energia, dichiarazione di accettazione arrivata e firmata 'solo' il 29/08/2011 e non è ancora arrivata la convenzione da scaricare.

                                qualcuno di voi sa dirmi che tempi di attesa ci sono?
                                Impianto FV kWp 2,99 totalmente integr. Noicattaro (Ba) - Attivato il 01/02/20110
                                Tilt 10° - Azimut 0°
                                13 Pannelli ChinaLightSolar (230Wp)
                                N° 1 Inverter Santerno Sunway 3600 mplus

                                Commenta


                                • #17
                                  Aggiornamento x 3° CE

                                  Ticket del 01/09/11 del cc GSE: ora ho avuto disponibile in "Convenzioni" la possibilità di scaricare la Dichiarazione Accettazione Fis.
                                  Caricato la stessa firmata e docum. identità.
                                  1,26 kWp 6 x SANYO HIP210NKHE1,Prov. Brescia,Azimuth -90°,Tilt 17°,inverter Riello-UPS 1500 in esercizio dal 01/09/2009
                                  Produzioni: 2010=1325; 2011=1476; 2012=1387; 2013=1294; 2014=1305; 2015=1327; 2016=1344; 2017=1350; 2018=1239; 2019=1329; 2020=1431.... 2021=0 kWh

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Fianalmente convenzione scaricata!!!!

                                    Auguri a tutti per le vs. pratiche.

                                    ciao

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Anche a me oggi è finalmente disponibile la convenzione. La comunicazione di avvio incentivazione era datata 25/08
                                      Ultima modifica di elettromical; 07-09-2011, 11:08.

                                      Commenta


                                      • #20
                                        finalmente... ho ricevuto anch'io la convenzione da scaricare,

                                        ciao a tutti ed in bocca al lupo
                                        Impianto FV kWp 2,99 totalmente integr. Noicattaro (Ba) - Attivato il 01/02/20110
                                        Tilt 10° - Azimut 0°
                                        13 Pannelli ChinaLightSolar (230Wp)
                                        N° 1 Inverter Santerno Sunway 3600 mplus

                                        Commenta

                                        Attendi un attimo...
                                        X