4° C.E. tra gli allegati per un impianto da 2,99kW l'applicazione chiede "Richiesta di iscrizione registro" - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4° C.E. tra gli allegati per un impianto da 2,99kW l'applicazione chiede "Richiesta di iscrizione registro"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 4° C.E. tra gli allegati per un impianto da 2,99kW l'applicazione chiede "Richiesta di iscrizione registro"

    Oggi, tra le mille difficoltà per rientrare nei 15 giorni assegnati per produrre e inserire tutti gli allegati previsti dal 4° Conto energia nella applicazione FTV-SR, scopro che anche per un impianto da 2,99 kWp, e cioè per un piccolo impianto, risulta tra gli allegati da inviare anche la "Richiesta di iscrizione al registro". E' chiaramente l'ennesimo errore degli esperti informatici del GSE. Fatto sta che se non inserisco nessun documento non mi è permesso di effettuare l'invio della richiesta.
    E' capitato anche a voi?
    Che fare?

  • #2
    si successo anche a me oggi se ne parla nella discussione "portale gse ko"

    Commenta


    • #3
      Fai una dichiarazione che si tratta di piccolo impianto e che questo è un'errore del portale, così dicono al call-center

      Commenta


      • #4
        io ho mandato una mail a "chiarimenti.fotovoltaico@gse.it" segnalando la cosa e poi ho stampato la mail e caricato quella sul sito
        Belluno - Impianto 2.76 kWp - SMA Sunny Boy 3000 TL-20 - 12 SolarWorld 230 Wp - Azimut -70° sud - tilt 23°
        06.04.2011 - 31.12.2012 - produzione 6.026 kWh

        Commenta


        • #5
          si,faro' cosi' anche io

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X