accettazione condizioni contrattuali dell'SSP - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

accettazione condizioni contrattuali dell'SSP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • accettazione condizioni contrattuali dell'SSP

    Dopo aver allacciato l’impianto oltre un mese fa il mio installatore mi ha inviato un file pdf relativo alla “dichiarazione di accettazione delle condizioni contrattuali per l’erogazione del Servizio di Scambio sul posto” che devo firmare e inviare con A/R al GSE.
    Su questo documento c’è scritto che dichiaro di aver preso visione delle condizioni contrattuali descritte sul portale https://applicazioni.gse.it/
    A quel link mi viene chiesto di loggarmi o registrarmi. Ovviamente io non possiedo le credenziali
    richieste quindi posso solo registrarmi. Il mio installatore le possiede già e me le deve comunicare o devo registrarmi a mio nome?
    Grazie

  • #2
    Non devi fare nulla. Il tuo installatore deve fornirti solo la copia del contratto che devi firmare e spedire/far spedire al GSE.

    Sarebbe bene che tu legga lo stesso in modo da capire cosa tu stia firmando.

    Commenta


    • #3
      Quello che mi ha mandato ha l'intestazione che ho scritto e in effetti sembra un contratto a tutti gli effetti ma ad un certo punto recita:

      "il sottoscritto dichiara
      1. di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni contrattuali della convenzione SSPxxxxxxx,
      pubblicate dal Gestore dei servizi Energetici – GSE S.p.A. sul portale informatico (https://applicazioni.gse.it/);"

      e quindi il dubbio è come fare a prendere visione delle suddette.

      Commenta


      • #4
        Basta una lettura al contratto che ti è stato dato.

        Commenta


        • #5
          Non ho nessun contratto tra le mani. Ho solo una dichiarazione di accettazione

          Commenta


          • #6
            Si, hai ragione. Quando l'ho fatta qualche mese fà per un impianto fotovoltaico, prima della dichiarazione che ti è stata data mi è apparso il contratto, che ho accettato.

            Purtroppo non riesco a risalire a tale contratto ma credo che faccia riferimento alla delibera ARG/elt 74/2008 che qui ti allego:
            File allegati

            Commenta


            • #7
              Grazie, gli darò una lettura

              Commenta


              • #8
                Prego. Buona lettura.

                Commenta

                Attendi un attimo...
                X