Nuova procedura TICA per preventivo - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova procedura TICA per preventivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova procedura TICA per preventivo

    Ciao a tutti,

    due anni fa ho fatto richiesta per la connessione di un impianto fv di 1600 kwatt....ho ricevuto il preventivo....l'ho accettato con beneficio di fare i lavori in proprio e al collaudo ho pagato l'importo di collaudo. Se avessi scelto di farlo fare ad ENEL avrei dovuto pagare il 30% dell'importo subito e il 70% alla fine.
    Qualche mese fa ho richiesto il tica per un nuovo impianto da 1 MW e ho ricevuto il preventivo.....è cambiato però in quanto c'è scritto che a prescindere se scelgo di farlo in proprio o no devo pagare all'accettazione il 30% che poi (se lo faccio in proprio) mi verrà ridato indietro.....mentre se scelgo di farlo fare ad ENEL dovrò dare il 70% rimanente (come succedeva prima).....è vero ? confermate ?
    e se per caso poi tra 1 anno non facessi nulla (visto che da oggi a un anno non si sa come saranno gli incentivi) ? perdo questo 30% ???
    vi ringrazio per le risposte

  • #2
    Ti rispondo in parte:
    si, ora il 30% si versa sempre all'accettazione del preventivo. Lo perdi se è una tua responsabilità la non realizzazione dell'impianto ma, se non ricordo male, ti verrà restituito se ad esempio, la Regione/Provincia ti nega la A.U.

    Commenta


    • #3
      confermo quanto scrive sischo, e preciso che i soldi ti verranno restituiti tutti ovviamente solo se enel non avrà ancora realizzato l'impianto per la connessione.

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X