Urgentissimo: quesito su impianto in cessione totale - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgentissimo: quesito su impianto in cessione totale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Urgentissimo: quesito su impianto in cessione totale

    Sono intenzionato ad affittare il tetto di un capannone industriale e ho trovato l'accordo con il proprietario ma non ho ancora capito se nel 2012 č possibile realizzare un impianto da 99 kw in cessione totale oppure deve essere necessariamente in SSP.
    Ho chiamato il GSE ma non sono stati esaustivi.
    Potete allegare anche il riferimento normativo?
    Grazie in anticipo

  • #2
    puoi farlo anche in cessione totale.
    CASA NO GAS: Costruzione anni '30, No Cappotto, Doppi Vetri, Isolamento Solaio,4 lati liberi SUPERFICIE RISCALDATA: 250 mq su 2 Piani (Radiante) + Taverna 120 mq (Fancoil, in modo discontinuo) GENERATORE: PDC 12 kW Zubadan Mitshubishi+ Boiler 200 Lt per ACS RAFFRESCAMENTO: Aermec on-off FV: 15,18 kW di Sunpower + Tigo (pesanti ombre) CUCINA Induzione

    Commenta


    • #3
      Grazie marcober, mi hai tranquillizzato, ma potresti dirmi dove posso trovare il riferimento normativo?
      E' importante grazie.

      Commenta


      • #4
        il decreto Min 2011 del Quarto CE..sul sito GSE.M
        CASA NO GAS: Costruzione anni '30, No Cappotto, Doppi Vetri, Isolamento Solaio,4 lati liberi SUPERFICIE RISCALDATA: 250 mq su 2 Piani (Radiante) + Taverna 120 mq (Fancoil, in modo discontinuo) GENERATORE: PDC 12 kW Zubadan Mitshubishi+ Boiler 200 Lt per ACS RAFFRESCAMENTO: Aermec on-off FV: 15,18 kW di Sunpower + Tigo (pesanti ombre) CUCINA Induzione

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X