Upnr gaudi' - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Upnr gaudi'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Upnr gaudi'

    Mi e' arrivata una mail da Terna per inserire la data di fine lavori in Gaudi'.
    Ho seguito la procedura ma non capisco il non farlose puo' avere effetti bloccanti su GSE o Enel

  • #2
    Anch'io ho ricevuto la mail di Terna.
    Quello che non mi è chiaro è: l'impianto è in funzione da un anno, Enel ora ha "validato" l'impianto di produzione del Cliente e ora Terna mi chiede di inserire la data di completamento lavori sull'impianto... ovvero un anno fa. Non è che si aspetta che l'impianto sia ancora da terminare?
    Qualcun altro ha ricevuto la mail e ha già completato la procedura e sa chiarire un po' la situazione?
    Grazie

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da crimail Visualizza il messaggio
      Anch'io ho ricevuto la mail di Terna.
      Quello che non mi è chiaro è: l'impianto è in funzione da un anno, Enel ora ha "validato" l'impianto di produzione del Cliente e ora Terna mi chiede di inserire la data di completamento lavori sull'impianto... ovvero un anno fa. Non è che si aspetta che l'impianto sia ancora da terminare?
      Qualcun altro ha ricevuto la mail e ha già completato la procedura e sa chiarire un po' la situazione?
      Grazie
      Ciao, a me succede il contrario. Sto cercando di cancellare un UPNR ma non me lo permette. In pratica un impianto è stato cessato e per correttezza (non mi risulta che ci siano obblighi di legge) sto cercando di rimuovere il censimento di Terna senza riuscirci. Mi hanno detto di contattare ENEL di Zona e mi hanno risposto: Non so come si fà, ora contatto Roma perchè non ci è mai successo......
      Ognuno ha il suo problema chi di dritto e chi di rovescio.....come fa a funziona quest'ITALIA...ciao
      ACS a circolazione forzata Kloben Family 150: 12 tubi sottovuoto, Boiler 150l
      Caldaia a condensazione Radiant RKR25 - Termocamino Carinci 190 Legna/Pellet
      Fotovoltaico 2.99 kWp - 13 moduli Italia Solare Industrie 230 Wp - P.O. Auora PVI 3.0 + S.B. SE 14 SOLAR
      Fotovoltaico 4.70 kWp - 20 moduli Energica Superlux 60 235 Wp - P.O. Auora PVI 4.2

      Commenta


      • #4
        Data di validazione impianto in gaudi

        Originariamente inviato da crimail Visualizza il messaggio
        Anch'io ho ricevuto la mail di Terna.
        Quello che non mi è chiaro è: l'impianto è in funzione da un anno, Enel ora ha "validato" l'impianto di produzione del Cliente e ora Terna mi chiede di inserire la data di completamento lavori sull'impianto... ovvero un anno fa. Non è che si aspetta che l'impianto sia ancora da terminare?
        Qualcun altro ha ricevuto la mail e ha già completato la procedura e sa chiarire un po' la situazione?
        Grazie
        La data da inserire non è quella in cui l'impianto è entrato in esercizio ma la data di comunicazione di fine lavori all'enel !

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X