Aiuto per nuova connessione - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per nuova connessione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto per nuova connessione

    Ciao a tutti, fin'ora ho sempre fatto impianti Fv su connessioni esistenti.
    Ho inviato le mie prime due domande di connessione in Cessione parziale (vendita al netto dei propri autoconsumi) su edifici senza connessioni in uso.
    Ho notato che alla sezione G (pag 14) della domanda si dice che l'impianto non viene attivato se Enel distribuzione non riceverà esplicita richiesta di fornitura in prelievo da un venditore di energia elettrica.

    Devo quindi, nel frattempo stipulare anche un contratto di fornitura con Enel Energia o altri? prima o dopo il preventivo di connessione?
    Non conta niente aver compilato il campo della potenza in prelievo?

    Grazie in anticipo a chi mi dedicherà due minuti!!!!!

  • #2
    Puoi chiedere nuova connessione, poi prima di mandare la fine lavori fai contratto per prelievo (se hai Enel distribuzione per velocità ti conviene forse Enel Energia, in genere sono colleghi e si conoscono). Nella documentazione del preventivo ci sarà un modulo nel quale compilare i dati della fornitura. Se fai con enel energia in genere trasmettono loro a distribuzione per cui il modulo non è sempre necessario ma se puoi stagli dietro perché se si dimenticano... non ti connettono.

    Commenta


    • #3
      Ti ringrazio molto.. mi hai tolto un peso.. speravo funzionasse così!
      Per i preventivi inviati 7 giorni fa dovrei starci dentro tranquillamente entro 30/06..

      Grazie ancora!

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X