Incentivi dal 31 Maggio e piano casa - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incentivi dal 31 Maggio e piano casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Incentivi dal 31 Maggio e piano casa

    Salve a tutti!
    Ho bisogno di un chiarimento urgente! In ufficio si mormora che, a partire dal 31 maggio, per quegli impianti installati in Comuni che obbligano nel caso di ristrutturazioni edilizie o nuove costruzioni ad installare un minimo di kW sugli edifici, il GSE incentiverā solo l'energia prodotta da quella quota parte di potenza dell'impianto che eccede quanto previsto dal Comune (esempio: il Comune mi obbliga ad installare 1 kW, io installo 3 kW. Il Gse incentiverebbe solo l'energia prodotta dai 2 kW extra).
    Qualcuno ne sa qualcosa? Stiamo cercando di trovare i riferimenti normativi e comprendere se quanto detto riguardi gli impianti che entrano in esercizio dopo il 31 maggio o per quelli che presentano concessione edilizia dopo quella data o altro...
    Dal GSE dicono di non saperne nulla ma...spesso gli operatori ne sanno meno di noi purtroppo!
    AIUTO!!!!
    Grazie in anticipo!

  • #2
    L'incentivo ti viene dato sull'intera produzione dell'impianto, č in corso la bozza del quinto conto energia, vedremo di che morte si morirā.

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X