orazione funebre alla massima convenienza del fotovoltaico - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

orazione funebre alla massima convenienza del fotovoltaico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • orazione funebre alla massima convenienza del fotovoltaico

    Dispiace dover dire " Lo avevo previsto "

    Ma in effetti è accaduto. Abbiamo appena visto passare il momento di massima convenienza del settore FOTOVOLTAICO
    L'ottima combinazione fra prezzi di mercato in discesa e alti incentivi è chiaramente sfumata con l'arrivo del quinto conto energia ed è facile prevedere che non tornerà mai più.

    A quanti hanno tergiversato troppo a lungo e a quanti hanno creduto agli strali " Ma infondo non conviene ancora " non resta che recitare il mea culpa per i prossimi venti anni. Se ci avete pensato evidentemente è perché avevate sotto mano sia la possibilità fisica ( casa di proprietà o simile e posizione ) che economica ma avete fatto sfuggire l'ottima occasione.

    Ora potrete rallegrarvi avete conservato un gruzzolo in banca che permetterà l'ingrasso appunto della banca mentre vedrete calare, giorno per giorno, il vostro potere di acquisto reale. Allo stesso tempo avete contribuito al ristagno dell'economia reale e al perpetuarsi dell'inquinamento e pure rafforzato i poteri forti.

    Un messaggio pure agli operatori del settore. Evidentemente questo governo è capace di ascoltare i poteri forti nello specifico ENEL. Ma non disperate ad aprile 2013 il sesto conto energia vedrà un ripensamento che quindi sarà positivo per gli operatori del settore.
Attendi un attimo...
X