regolamento di esercizio BT <20KW - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regolamento di esercizio BT <20KW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • regolamento di esercizio BT <20KW

    Esiste un link UFFICIALE enel da cui scaricarlo, in modo da sapere quale è la sua ultima versione? Soprattutto adesso con tutti questi cambiamenti in corsa...

  • #2
    mi stanno arrivando delle bozze(non hanno neppure il logo enel) piu' o meno simili da varie zone enel allegate al preventivo ,ma mi hanno detto da enel che quella ufficiale devono ancora farla..

    Commenta


    • #3
      Ma come si fa...ci sono più versioni che girano....vorrei capire con che criterio ti mandano una bozza oppure l'altra, e tra l'altro sempre bozze sono....

      Commenta


      • #4
        sono d'accordo,io avrei bisogno di una versione definitiva cosi' la posso editare in world ma cosi' e' impossibile.
        Oggi poi mi hanno contestato una fine lavori perche' mancava la X sui si' accanto la tabella delle tarature di frequenza: nel vecchio F15
        non c'e mai stata....

        Commenta


        • #5
          Figurati le frequenze 49 51 sono la prima cosa ch vanno a guardare.... hai mandato anche le foto dell'autotest?

          Commenta


          • #6
            no le foto non le ho messe e non me le hanno richieste (dove e' scritto che devo inviarle?)
            Per la taratura 49-51 ho gia' dichiarato dappertutto che l'ho fatta e verificata con l'autotest,poi hanno messo li' i 3 quadratini
            da mettere si /no e addirittura non previsto NP(???) ma riferito a che?

            Commenta


            • #7
              Al fatto che si, sono 49 e 51 Hz. La casella Non Previsto ci sta sempre bene....

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X