Carissimi, girando qua e là non ho trovato esaurienti spiegazioni di come vedere il proprio stato della domanda (la famosa tabellina che tanti con più o meno orgoglio mostrano), sono due settimane che faccio vari tentativi ma niente da fare.
Recapitolando, così magari serve anche ad altri in futuro.
prima cosa è registrarsi sul sito enel andando su
Clienti - Enel.it e in basso a destra dove c'è myenel registrarsi inserendo e.mail (che diventa la propria user name) password, nome cognome e accettando le varie clausole.
Si riceve una e-mail con un link da cliccare per conferma.
Una volta registrati si entra nel proprio account myenel e in alto a destra si va a vedere quali sono i servizi attivi:
io vedo solo "SITI ENEL"
mentre tra i siti non attivi vedo "Enel Energia: servizi online per Aziende e Professionisti" "Enel Energia: servizi online per Casa e Famiglia" "Enel.si" "Prontoenel"
A questo punto cosa si deve attivare per vedere il proprio stato della domanda? (ho fatto vari tentativi ma con insuccesso)
Premetto che io non sono nel mercato tutelato ma sono EDISON, questo potrebbe impedirmi di vedere la mia situazione?
Recapitolando, così magari serve anche ad altri in futuro.
prima cosa è registrarsi sul sito enel andando su
Clienti - Enel.it e in basso a destra dove c'è myenel registrarsi inserendo e.mail (che diventa la propria user name) password, nome cognome e accettando le varie clausole.
Si riceve una e-mail con un link da cliccare per conferma.
Una volta registrati si entra nel proprio account myenel e in alto a destra si va a vedere quali sono i servizi attivi:
io vedo solo "SITI ENEL"
mentre tra i siti non attivi vedo "Enel Energia: servizi online per Aziende e Professionisti" "Enel Energia: servizi online per Casa e Famiglia" "Enel.si" "Prontoenel"
A questo punto cosa si deve attivare per vedere il proprio stato della domanda? (ho fatto vari tentativi ma con insuccesso)
Premetto che io non sono nel mercato tutelato ma sono EDISON, questo potrebbe impedirmi di vedere la mia situazione?
Commenta