il GSE da direttamente id e pw al produttore! bypassando il nostro lavoro... che bellezza!! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il GSE da direttamente id e pw al produttore! bypassando il nostro lavoro... che bellezza!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il GSE da direttamente id e pw al produttore! bypassando il nostro lavoro... che bellezza!!

    Con una semplice richiesta da parte del produttore il GSE fornisce id e pw per accesso al portale "regalando" le credenziali! praticamente il nostro lavoro viene bypassato senza nessuna tutela..... vi risulta?

  • #2
    Da quanto ne so io penso sia proprio facoltà dell SR richiedere le credenziali bypassando l'operatore. sono in dubbio però perchè non mi è ancora mai successo, le PW le fornisco sempre io, però penso sia proprio plausibilile la cosa..
    www.weltcompany.com

    Commenta


    • #3
      te lo posso assicurare! ho parlato stamattina con il GSE e con un semplice fax il SR può richiedere id e pw! e a maggior ragione ho scoperto che ad una mia pratica era stata modificata direttamente dal SR senza fare "aggiungi utente".. le solite cose all'italiana.. l'unica tutela che avevo per chiedere il saldo delle pratiche.. persa anche questa!!! avanti cosi!!
      Ultima modifica di nll; 03-05-2012, 14:37. Motivo: Citazione integrale rimossa. Violazione art.3 del regolamento del forum

      Commenta


      • #4
        X il gse esiste il sr, tu non conti e se devi farti pagare devi trovare altri mezzi!!! Ma è sempre stato così!
        Il mio primo impianto FTV online
        dalle 06:00 alle 22:00
        Il mio primo impianto FTV su rendimento-solare.eu
        Il mio secondo impianto FTV su rendimento-solare.eu
        Il mio terzo impianto FTV su rendimento-solare.eu

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X