Potenza dichiarata diversa da quella reale..cosa faccio???..AIUTOOOOOOOOOO!!! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Potenza dichiarata diversa da quella reale..cosa faccio???..AIUTOOOOOOOOOO!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Potenza dichiarata diversa da quella reale..cosa faccio???..AIUTOOOOOOOOOO!!!

    Buongiorno,
    sono un progettista di impianti fotovoltaici. Un nostro cliente aveva in programma di montare un impianto da 116,15kwp sulla copertura di un capannone. Una volta che mi ha comunicato di aver completato i lavori ho preparato la FINE LAVORI da inoltrare al Distributore di Rete, compreso di compilazione di GAUDI'. Una volta inviata la FINE LAVORI e collegato l'impianto, il cliente mi ha comunicato che l'impianto installato è pari a 115,68kWp (si era dimenticato di dirmi di aver cambiato i moduli). Ora mi ritrovo con i verbali del Distributore di Rete e il GAUDI' compilati con dati diversi di potenza installata (pari a 470W). Dite che potrebbero fare problemi il GSE?. Proprio in questi giorni sto preparando la documentazione da inviare alle Dogane e in questo caso metterò tutti i dati riferiti alla nuova potenza.
    quello che mi preoccupa è il GSE.
    è mai capitato a qualcuno di voi di ritrovarsi in questa situazione???
    grazie

  • #2
    Mi sono trovato in una situazione simile e ti confermo che conviene informare TUTTI gli enti/amministrazioni dell'avvenuta modifica di potenza: gaudì, UTF, Enel, Comune e per ultimo il GSE.

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X