Qualcuno di voi sa come creare correttamente un file .csv?
il mio problema è questo: lo creo con blocco note seguendo questa sintassi:
matricola;modello;marca
quando lo apro in excel il numero della matricola che era ad esempio 0123456789 viene visualizzato in forma esponenziale e perde lo zero iniziale, risultato, richiesta di integrazione da parte del gse in quanto la lista moduli non risulta conforme (p.s. ne avevo già caricate altre col 4°c.e. andate a buon fine), come mai questa mi è stata bloccata?
ora come faccio a risolvere? al call center mi hanno suggerito:
1) crea un file csv direttamente da excel inserendo in una unica colonna marca;modello;matricola.
2) modificare le proprietà della cella in "testo", ma non funziona in quanto dopo che salvo ritorna al formato originale "generale".
qaulcuno sa come aiutarmi?
grazie
il mio problema è questo: lo creo con blocco note seguendo questa sintassi:
matricola;modello;marca
quando lo apro in excel il numero della matricola che era ad esempio 0123456789 viene visualizzato in forma esponenziale e perde lo zero iniziale, risultato, richiesta di integrazione da parte del gse in quanto la lista moduli non risulta conforme (p.s. ne avevo già caricate altre col 4°c.e. andate a buon fine), come mai questa mi è stata bloccata?
ora come faccio a risolvere? al call center mi hanno suggerito:
1) crea un file csv direttamente da excel inserendo in una unica colonna marca;modello;matricola.
2) modificare le proprietà della cella in "testo", ma non funziona in quanto dopo che salvo ritorna al formato originale "generale".
qaulcuno sa come aiutarmi?
grazie
Commenta