Censimento di una nuova UPNR - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Censimento di una nuova UPNR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Censimento di una nuova UPNR

    Ciao a tutti,
    volevo chiedere un informazione su GAUDI'.
    A pag 110 della guida GAUDI' c'è scritto: "Il censimento di un’unità di produzione non rilevante è riservato esclusivamente ai Distributori".

    Questo mi fa capire che il mio lavoro per le unità di produzione non rilevanti si ferma alla "CONVALIDA O REGISTRAZIONE IN ANAGRAFICA DELL’IMPIANTO", in quanto il censimento delle UPNR è riservato ai distributori.

    Poi però segue dicendo: "L’utente può inserire una UPNR componendo opportunamente le sezioni appartenenti ad un impianto precedentemente registrato in anagrafica e convalidato".

    La mia domanda è: in questo caso l'utente è il distributore, oppure sono io? Cioè debbo fare il censimento UPNR oppure no?
    Ultima modifica di fede82; 28-07-2012, 21:04.

  • #2
    Inoltre a pag 121 c'è una tabella nella quale vengono riportate i vari attori che compongono le fasi di registrazione su GAUDI'. Ho notato che la registrazione di un nuovo UPNR è a carico del distributore.

    Secondo questa interpretazione, in questa sezione della guida, quando parla di "utente" ci si riferisce al distributore o mi sto sbagliando?

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X