Mancata richiesta al GSE - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mancata richiesta al GSE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Fedex80 Visualizza il messaggio
    In sostanza dagli 0,2563 euro che mi aspettavo per la connessione di marzo, mi ritrovo agli 0,2020 effettivamente riconosciuti. Il tutto stimato in 20 anni con una perdita di 9000 euro circa.
    Il titolare dell'impianto da la colpa all'ingegnere perchè era lui che doveva seguire la pratica e quindi lui è disposto a risarcirmi solo 4000 euro e che gli altri soldi devo essere io a chiederli all'ingegnere perchè ormai tra di loro si sono rotte le comunicazioni e questo ingegnere non si fa più trovare.
    In sostanza sto valutando di iniziare una causa contro questa persona perchè grazie alla sua ignoranza mi trovo di fronte ad una bella perdita di denaro.


    Federico
    Direi che se non hai dato tu formalmente incarico a questo ingegnere, ma la ditta installatrice, tu non hai titolo per fare alcuna azione contro questa persona, ma solo verso chi ti ha installato l'impianto, e nei limiti di quanto contrattualmente pattuito.
    Il danno stimato in 9.000€ è già attualizzato?
    Prima di ricorrere a avvocati e tribunali potresti fare un tentativo di mediazione civile (più semplice e meno costoso (informati presso camera di commercio))

    zebius

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X