Ricevuta di avvenuto invio di RICHIESTA DI INCENTIVAZIONE - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricevuta di avvenuto invio di RICHIESTA DI INCENTIVAZIONE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricevuta di avvenuto invio di RICHIESTA DI INCENTIVAZIONE

    Carissimi,

    ho ultimato una pratica GSE per un mio cliente, ma nella ricevuta compare una frase che mi ha messo un po' in allarme.

    In oggetto è scritto: "Ricevuta di avvenuto invio di RICHIESTA DI INCENTIVAZIONE"

    e poi continua: "le ricordiamo l'obbligo di procedere alla richiesta di cessione del l'energia elettrica immessa in rete mediante contratto di Ritiro dedicato o di Scambi o sul posto, entro 60 giorni dalla data di entrata in esercizio; in caso contrario, l'impianto in oggetto sarà eliminato dal contratto di dispacciamento in immissione del GSE"

    A questo punto mi chiedo: il contratto di scambio sul posto e la richiesta di incentivazione sono la stessa cosa?
    Cioè... la ricevuta attesta che io ho richiesto l'incentivo, ma non dice che ho chiesto il contratto di scambio sul posto.

    C'è forse qualche altro documento da inviare? qualche altra pratica da svolgere?

    Vi prego di rispondermi perché i 60gg stanno scandendo... HELP ME!!!!!!!!!

  • #2
    Fede, ma non ti sembra di aver posto la tua domanda troppe volte in questo forum?!?!?

    Commenta


    • #3
      Hai ragione... Il fatto è che ero troppo in ansia per questo fatto e ho esagerato un po'...
      Scusate il disturbo...
      Ultima modifica di nll; 08-10-2012, 22:35. Motivo: Eliminazione citazione integrale. Violazione art.3 del regolamento del forum

      Commenta


      • #4
        molto semplice fai la richiesta per lo ssp ti chiede qualche dato poi se tutto è a posto potrai scaricare
        il contratto da spedire

        Commenta


        • #5
          SSP

          Per la convenzione scambio sul posto devi sottoscrivere l'applicazione SSP e procedere con la richiesta della nuova convenzione.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da fede82 Visualizza il messaggio
            A questo punto mi chiedo: il contratto di scambio sul posto e la richiesta di incentivazione sono la stessa cosa?
            C'è forse qualche altro documento da inviare? qualche altra pratica da svolgere?
            la domanda che hai fatto è incredibile, non pensavo che ci fossero in giro situazioni del genere. Ma sei un professionista o un dilettante che lavora gratis? Quando si esercita un'attività, e si assumono incarichi da clienti, si dovrebbe possedere un minimo di conoscenza del lavoro, altrimenti si rischia di finire davanti ad un giudice!
            Ultima modifica di fmdl; 14-10-2012, 10:41.

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X