in arrivo batosta per impianti agricoli??? - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in arrivo batosta per impianti agricoli???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • in arrivo batosta per impianti agricoli???

    Non sono esperto di tassazione, però mi pare di aver capito che, con le ultime novità, il governo monti intende eliminare la contabilità semplicata per gli agricoltori e introdurre, anche per loro, contabilità ordinaria.
    Credo che questo si tradurrebbe in maggiori tasse in generale, ma nel particolare comporterebbe pagare tasse su introiti per impianti connessi all'impresa agricola che fino ad ora, in pratica, non pagano un centesimo. Il problema è che chi ha completato impianto da poco non potrà neanche detrarre l'ammortamento dell'impianto.

    Confermate?
    imp.1 2,94 kw - tilt 20° azimut +10° so - 14 pannelli sharp poli 210; inverter. sma 3300sb - Mt
    imp.2 19,32 kw - tilt 7° azimut +40° so - 86 pannelli rec poli 225; 3 inverter. sma 6000tl - Mt
    imp.3 9,40 kw - tilt 20° azimut +10° so - 40 pannelli aleo solrif 235; inv. aurora 10.0 TL - Mt

  • #2
    Tutto è possibile, ma come diceva Zucchero, "tira, tira, che si spezza dai.....".
    Dove hai letto queste info? Io non ho trovato nulla...
    Il mio primo impianto FTV online
    dalle 06:00 alle 22:00
    Il mio primo impianto FTV su rendimento-solare.eu
    Il mio secondo impianto FTV su rendimento-solare.eu
    Il mio terzo impianto FTV su rendimento-solare.eu

    Commenta


    • #3
      a proposito dei provvedimenti di due giorni fa, mentre cercavo info sul tetto detrazioni a 3000 euro.
      L'articolo era risicato ma di certo parlava di contabilità ordinaria dal 2013 e limiti alle società agricole di comodo che di agricolo producono poco.
      Forse parlava proprio di società che hanno investito nel fv??
      imp.1 2,94 kw - tilt 20° azimut +10° so - 14 pannelli sharp poli 210; inverter. sma 3300sb - Mt