Di nuovo problemi portale GSE - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di nuovo problemi portale GSE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ma questi pseudo-informatici,il GSE, li paga pure?????????
    Dai diteci la verità, sono parenti di politici, amici, favori da fare ................. e nel curriculum hanno messo di aver giocato col sapientino!
    La disperazione non serve a nulla quando la realtà offre ancora margini di speranza.

    Commenta


    • #32
      Da due giorni, forse anche prima, mi da problemi il caricamento degli allegati.
      O non apre la maschera degli allegati proprio, oppure dopo avere caricato il file, procedendo con il pulsante "carica", si blocca sulla ruota che gira....e girano anche i c...ni!

      Commenta


      • #33
        ...confermo anch'io non riesco a caricare, sia pdf sia jpg, dopo un po' mi da un errore di sistema, in poche parole ci mette troppo a caricare e va in timeout.
        Oggi al n° verde mi hanno detto che "è facoltà della commissione" valutare se l'errore di caricamento degli allegati è causa di ritardo nell'invio della pratica, fanno pure i delicati.....

        Commenta


        • #34
          Confermo, idem come Kenneth. Avrei dovuto metterci due ore e invece ci sto sopra da 12.

          Commenta


          • #35
            vi funziona il portale oggi? a me continua a dare errore FTV_VCE_ 582084
            Belluno - Impianto 2.76 kWp - SMA Sunny Boy 3000 TL-20 - 12 SolarWorld 230 Wp - Azimut -70° sud - tilt 23°
            06.04.2011 - 31.12.2012 - produzione 6.026 kWh

            Commenta


            • #36
              idem... mandate una mail e mandateli...

              Commenta


              • #37
                stamattina funziona, ma ditelo piano che non intasiamo la banda in troppi.

                Commenta


                • #38
                  funzionaaaaaaa????? ma per niente proprio!
                  Sto cercando di inserire i dati nella scheda tecnica per la 3-4-5-6 (!) volta ma niente da fare
                  Problemi confermati anche dall'operatrice per le numerose segnalazioni arrivate.

                  Per pratiche in scadenza fate screenshot dell'errore e inviate la segnazione ad
                  assistenzaportaleapplicativiCHIOCCIOLAgse.it

                  io la mando in cc anche alla mail
                  suggerimenti.segnalazioniCHIOCCIOLAgse.it

                  segnalando il GRAVE DISSERVIZIO ALL'UTENZA!!
                  al sole non serve un soldo

                  Commenta


                  • #39
                    Ieri ho mandato 10 mail di errore ad assistenza.
                    Oggi all'ennesimo errrore con IE10, ho scaricato Chrome e pare funzioni (corna).

                    Commenta


                    • #40
                      Sono riuscito a caricare gli allegati, ma la scheda tecnica si è bloccata due volte.
                      Ho inviato ennesima email polemica al GSE

                      Commenta


                      • #41
                        Ragazzi sto iniziando ad inserire un i dati nel portale gse per un impianto da 10.5 kW quindi senza registro, nei dati preliminari di inserimento mi viene chiesto se l'impianto si avvale dello scambio sul posto o meno. la mia domanda è: il mio impianto richiederà la tariffa omnicomprensiva come da V conto energia quindi cosa devo mettere???????

                        Commenta


                        • #42
                          la tariffa omnicomprensiva significa che comprende incentivo + vendita dell'energia elettrica;
                          lo scambio sul posto è un meccanismo di remunerazione della energia immessa in rete, pertanto è alternativo a quello sopra.

                          Trai le conclusioni.

                          Commenta


                          • #43
                            il mio dubbio era proprio questo ma ho appena parlato con una operatrice del gse che mi dice esattamente il contrario. per loro lo scambio sul posto si riferisce al regime che si ha con enel e quindi siccome dallo stesso punto di connessione immetto nella rete e prelevo energia per la mia utenza e scambio sul posto

                            Commenta


                            • #44
                              a me stasera non compaiono piu' i pulsanti per fare le scelte nelle varie maschere,anche a voi?

                              Commenta


                              • #45
                                Beh non so voi ma io DA SEMPRE quando dal menu 4 conto, chiedo nel menu PASSA A SELEZIONE DECRETO e devo passare a consultare il 2 il portale si blocca sempre e l'ho piu volte segnalato !!
                                Ultima modifica di kampax; 26-02-2013, 10:21.

                                Commenta


                                • #46
                                  5 conto: ma a me anche oggi non ci sono i pulsanti per le scelte anche a voi?

                                  Commenta


                                  • #47
                                    problema con misuratore enel.

                                    nei verbali di allaccio alla rete enel non sono riportati il modello e la marca del misuratore istallato da enel. nel gestire la pratica GSE mi vengono chiesti questi dati come faccio a reperirli?

                                    Commenta


                                    • #48
                                      errori del portale

                                      La lentezza del portale da circa una decina di giorni è disarmante
                                      oltre al fatto che si presentano errori ogni 5 minuti
                                      Per inserire una scheda tecnica occorrono 2 ore perchè non tiene in memoria buona
                                      parte dei dati inseriti e con quei maledetti errori occorre ripetere l operazione da capo
                                      Sto tempestando il GSE di mail ma non si risolve nulla
                                      Ho anche provato più browser ma senza risultato

                                      Commenta

                                      Attendi un attimo...
                                      X