Ritardi GSE - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritardi GSE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Prova anche a twittare...al momento sono abbastanza celeri.

    saluti

    Commenta


    • Finalmente, oggi, mi hanno calcolato la TFO e TPA di giugno...
      Alla mail non ho bricevuto alcuna risposta....
      Impianto da 20,00 kwp, 80 pannelli Axitec monocristallino da 250 wp - Inverter Aurora Power One 20 trio outd

      Commenta


      • Ti risponderanno tra un paio di mesi dicendo che a loro risulta tutto a posto (ti fanno passare da invornito, praticamente).. sai quante volte mi è successo?

        Commenta


        • Originariamente inviato da emanuele.c Visualizza il messaggio
          Ti risponderanno tra un paio di mesi dicendo che a loro risulta tutto a posto (ti fanno passare da invornito, praticamente).. sai quante volte mi è successo?
          salve a tutti,ma a voi il portale del gse si apre?
          anche io controllavo da diversi giorni luglio che non è stato ancora contabilizzato, ma stasera sembra che il gse non esiste

          Commenta


          • stesso problema 3 impianti in attesa di valutazione il primo 6KW 400 gg - il secondo e terzo da 3KW 210 gg , clienti arrabbiati di brutto , ho fatto centinaia di mail e telefonate , non ho risolto nulla , chi ha qualche dritta la posti

            Commenta


            • Originariamente inviato da teknologica Visualizza il messaggio
              stesso problema 3 impianti in attesa di valutazione il primo 6KW 400 gg - il secondo e terzo da 3KW 210 gg
              Anche io ne ho uno di dicembre 2012, integrato innovativo, non sappiamo più cosa fare...

              Commenta


              • Sull'integrato innovativo c'è da penare: ne ho avuto uno (di cui ho seguito solo la fase relativa alla richiesta GSE) in valutazione per 500 gg. e alla fine hanno bocciato la richiesta declassandola in tradizionale, nonostante almeno 3 integrazioni tecniche ben documentate. Il cliente non ha deciso di andare al TAR perchè esausto (sia mentalmente che economicamente). La commissione tecnica è molto pignola nell'innovativo...
                Un consiglio che posso dare è quello di "twittare": ogni volta che lo faccio, ho sempre una risposta nel giro di una settimana al massimo.

                saluti

                Commenta


                • Ti leggo su twitter ogni tanto quando il GSE ti risponde

                  Commenta


                  • Quindi mi "followi" ?!

                    saluti

                    Commenta


                    • No. Followo il GSE.

                      Commenta



                      • saluti

                        Commenta

                        Attendi un attimo...
                        X