Comunicazione consumo annuale UTF per più impianti - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comunicazione consumo annuale UTF per più impianti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Comunicazione consumo annuale UTF per più impianti

    Volevo sapere se per due impianti differenti (cessione totale) di proprietà della stessa società, vadano
    effettuate due dichiarazioni differenti per i due codici ditta oppure se ne debba fare una sola
    inserendo i dati dei due contatori.

    Inoltre non mi è chiaro se la sede del codice ditta sia quello della sede legale o quello dell'officina elettrica

    grazie

  • #2
    Ne devi fare obbligatoriamente due distinte perché la trasmissione è relativa al codice ditta e tu ne hai due.

    Commenta


    • #3
      Ciao,
      ho anche io un dubbio a riguardo. Se è pur vero che si hanno 2 autorizzazioni diverse è pur vero che fanno riferimento ad un unico soggetto responsabile. Ma vero è che possono avere due località di installazione diverse e unica sede legale del produttore. Cosi come sarà diverso il comune e/o la provincia.

      Mi chiedo: se una azienda avesse un impianto da 18,00 Kwp in una sede e 12,00 kWp in altro sito, essendo il soggetto responsabile lo stesso, è tenuto a essere officina elettrica?

      Chi ha esperienza in casi simili può esserci di aiuto ?

      grazie.
      Bruno da Bergamo- kWp 2,46 -24° sud inclinazione 17° integrato Pann. Schuco inverter Schuco

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X