Impianti fotovoltaici: Rimodulazione incentivi e tassazione - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianti fotovoltaici: Rimodulazione incentivi e tassazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianti fotovoltaici: Rimodulazione incentivi e tassazione

    E' un po' che non frequento questa sezione del forum..... a leggere certe notizie mi aumenta l' aciditā di stomaco, ma ormai l' impianto e l' investimento č stato fatto, ed ora vada come vuole!

    Scusate lo sfogo!

    Per altri motivi (semplificazioni nel mio settore ....) ho trovato questo documento di cui allego alcune parti che "ci " riguardano:

    1- se da un lato potrebbero esserci buone notizie per quanto riguarda i costi dell' energia acquistata (carota) dall' altra pare di capire che oltre al problema della rimodulazione degli incentivi, ora si mettono anche a tassare l' energia autoprodotto ed autoconsumata!! (il bastone!!)

    Spero di non aver scritto cose giā dette e ridette, e non ho riferimenti certi del documento, ma a dire di un "burocrate" in una riunione due sere fa (altro settore, alimentare) sono in pubblicazione tutte queste nuove norme-semplificazioni a gg sulla gazzetta ufficiale.


  • #2
    Sono giā in gazzetta ufficiale, precisamente nel S.O. n. 72 al n. 192 del 20/8/2014.

    C'e anche una discussione dal titolo piuttosto eloquente anche su questo forumcon oltre 700 risposte, non mi sembra il caso di aprirne un'altra.

    Commenta


    • #3
      .... si si l' avevo visto. Comunque prima se ne parlava ...... ora il "bastone" č certo!

      Pensandoci bene ...... mi compro un po' di vasellina, per sicurezza,....... che di questi tempi non si sa mai!

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X