Ciao a tutti e grazie.
Scrivo qui ma se dovete spostare la discussione fate pure,anche perchè non capisco come sbloccarmi e cioè come e dove posso scrivere.
L'11/4/15 ho inviato tramite portale tutti gli incartamenti a Enel sia scansioni che regolamento d'esercizio.Poi subito dopo al pomeriggio ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno a Potenza.
A novembre 2015 salta fuori che hanno perso alcune carte a Potenza,che dovevo rispedirgliele via portale e anche rispedire il cedolino della raccomandata.
Mi viene sospeso l'incentivo e mi viene dato il nome di una signorina come referente di zona.
La contatto via mail e mai risponde,o meglio legge ma si guarda bene dal scrivermi o lasciare una traccia.
Dice che hanno perso delle carte ma logicamente non si scusa e non posso pretendere che lo faccia d'altronde Enel non ha tempo per le scuse.
La ricontatto per capire cosa devo fare ma lei è sempre evasiva e mi dice che devo aspettare i tecnici che vengano a fare un sopralluogo ma non mi sa dire cosa controllano,quando verranno e secondo me non sa bene nemmeno lei di cosa deve dirmi.
Nel frattempo conosco un ragazzo che lavora a Enel distribuzione ma niente può fare perchè lavora in un altro dispacciamento,unica consolazione mi dice che gli amministrativi fanno poco o niente e che non sanno rispondere a domande basi.
Ho provato a chiamare il GSE ma niente può fare e il numero verde di enel produttori va e non va.
Cosa mi dite?
l mio impianto è un 15 kWP con inverter POWER ONE 12.5 OUTD del 2012.
Le soglie di frequenza sono state aggiornate a 49 e 51 Hz.
So quell'impianto sto pagando un finanziamento e per fortuna che non ne ho spesi molti ma non credo che Enel capisca i danni che può fare.
Grazie a tutti
Scrivo qui ma se dovete spostare la discussione fate pure,anche perchè non capisco come sbloccarmi e cioè come e dove posso scrivere.
L'11/4/15 ho inviato tramite portale tutti gli incartamenti a Enel sia scansioni che regolamento d'esercizio.Poi subito dopo al pomeriggio ho inviato una raccomandata con ricevuta di ritorno a Potenza.
A novembre 2015 salta fuori che hanno perso alcune carte a Potenza,che dovevo rispedirgliele via portale e anche rispedire il cedolino della raccomandata.
Mi viene sospeso l'incentivo e mi viene dato il nome di una signorina come referente di zona.
La contatto via mail e mai risponde,o meglio legge ma si guarda bene dal scrivermi o lasciare una traccia.
Dice che hanno perso delle carte ma logicamente non si scusa e non posso pretendere che lo faccia d'altronde Enel non ha tempo per le scuse.
La ricontatto per capire cosa devo fare ma lei è sempre evasiva e mi dice che devo aspettare i tecnici che vengano a fare un sopralluogo ma non mi sa dire cosa controllano,quando verranno e secondo me non sa bene nemmeno lei di cosa deve dirmi.
Nel frattempo conosco un ragazzo che lavora a Enel distribuzione ma niente può fare perchè lavora in un altro dispacciamento,unica consolazione mi dice che gli amministrativi fanno poco o niente e che non sanno rispondere a domande basi.
Ho provato a chiamare il GSE ma niente può fare e il numero verde di enel produttori va e non va.
Cosa mi dite?
l mio impianto è un 15 kWP con inverter POWER ONE 12.5 OUTD del 2012.
Le soglie di frequenza sono state aggiornate a 49 e 51 Hz.
So quell'impianto sto pagando un finanziamento e per fortuna che non ne ho spesi molti ma non credo che Enel capisca i danni che può fare.
Grazie a tutti
Commenta