Il mio primo anno di produzione - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio primo anno di produzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Complimenti, ottimo risultato. Anche io vorrei far installare un impianto. Mi hanno proposto:
    n. 18 moduli sunpower e19-318;
    n. 1 inverter sma 6000 tl
    pratica completa per procedere all'installazione e allacciamento alla rete per un totale di 30.700 più iva.
    Cosa ne pansate?

    Commenta


    • #32
      5,360 euro per kWp installato (5,724 kW totali)+ iva... mi sembra un prezzo normale...Pannelli ottimi inverter pure... si può fare..
      _____________________________________________
      Impianto semi-integrato 2,94 kWp 14 pannelli Poli Conergy Power Plus 210W Inverter Conergy IPG 3 S Localita' Aprilia (LT) Orientamento SUD -3° Incl. 12,35° http://www.rendimento-solare.eu/it/a...281/13585.html
      _____________________________________________

      Commenta


      • #33
        Grazie paololivio62 per l'incoraggiamento. Spero di ricevere altre valutazioni.

        Commenta


        • #34
          Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, volevo sapere che tipo di connettori utilizzate solitamente?e con che cosa crimpate i connettori al cavo?

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da andrerame Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum, ..........e con che cosa crimpate i connettori al cavo?
            benvenuto ma...leggi il regolamento prima.. sei OT
            Questo thread parla del primo anno di produzione di un impianto FV....che c'entra con quello che dici???
            _____________________________________________
            Impianto semi-integrato 2,94 kWp 14 pannelli Poli Conergy Power Plus 210W Inverter Conergy IPG 3 S Localita' Aprilia (LT) Orientamento SUD -3° Incl. 12,35° http://www.rendimento-solare.eu/it/a...281/13585.html
            _____________________________________________

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da viktorbg Visualizza il messaggio
              ****
              Buongiorno a tutti
              Qualcuno ha utilizzato gli inverter della Green Earth??...non sono elencati tra i dispositivi collegabili alla rete BT di ENEL, un committente però mi ha chiesto di utilizzarli per degli impianti...il mio dubbio però è se Enel allaccia l'impianto!!!
              Grazie
              Ultima modifica di gymania; 02-12-2010, 12:53.

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X