sta volta me la faccio bene!!!!!! - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sta volta me la faccio bene!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sta volta me la faccio bene!!!!!!

    Cerco consiglio da tutti i seguaci ed esperti(ing.giordano ,dotting,molier,metz.............ecc)per quella che sara' finalmente,la mia futura e definitiva casa.in famiglia siamo in 4 componenti ,due dei quali sotto i 5anni (con esigenze connesse).Siamo riusciti ed acquistare un lotto di circa 900mq sui quali abbiamo gia' abbozzato un progetto suddiviso in taverna,piano terra ,primo piano(tutti disposti sulla stessa verticale).Dal primo disegno
    dovrebbero essere tutti della stessa grandezza(100mq per piano c.a) tutti e tre da riscaldare e climatizare.
    Da tener presente che vivo in prov. di venezia nella zona del basso piave ,in piena pianura e di terreno attorno a casa ne rimane poco.Dunque pensavo:facciamo una cosa fatta bene con:
    1) impianto geotermico con sonde verticali +pdc
    2)risc.+raffred. con imp a pavimento
    3)pfv +ps per energia e h2o sanitaria
    4)mi piacerebbe mettere in soggiorno un bel caminetto dal quale ricavare il piu' possibile


    che ne dite? troppa carne al fuoco?
    con l'interrato come mi comporto?

  • #2
    Anche in questo caso, il titolo della discussione ่ troppo generico e viola il punto 4 del regolamento del forum: chiedi al moderatore di sezione di cambiartelo con uno pi๙ significativo.

    ••••••••••••

    Commenta

    Attendi un attimo...
    X