Cari tutti avendo esperienza nel campo delle rinnovabili e dell'architettura bioecologica e in particolare fisisca della costruzione e geotermia voelntieri mi metto a disposizione per eventuali domande.
Vi ringrazio e cordialmente saluto.
Lgb
Vi ringrazio e cordialmente saluto.
Lgb

">
">
...ecc.).
">
-ti capisco bene-.
, i prezzi delle fonti fossili di alcuni anni fà ora la situazione è nettamente migliorata e a favore delle rinnovabili e della geotermia.

-ti capisco bene-.
, mi sembrava una "figata" dal punto di vista tecnico.
... non ho capito una "beata fava" (sono ignorante in materia). Meglio chiedere.
, mi sembrava una "figata" dal punto di vista tecnico.
">
">
"> Fino a 5 minuti fa non sapevo neppure che esistessero i "deumidificatori adiabatici" (non so neppure il principio di funzionamento)... ma approfondirò su qualche sito (farò lavorare un pochino i motori di ricerca
"> )
"> Fino a 5 minuti fa non sapevo neppure che esistessero i "deumidificatori adiabatici" (non so neppure il principio di funzionamento)... ma approfondirò su qualche sito (farò lavorare un pochino i motori di ricerca
"> )

">
"> Comunque intendo realizzare una casa piccola, dell'ordine di 250 m2 e non ho la minima idea se sia conveniente un sistema centralizzato (con recupero del calore disperso) o... il tradizionale sistemi dei nonni: apro le finestre..
"> 

">
">
Commenta