turbine flyt? fly? bhooo - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

turbine flyt? fly? bhooo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • turbine flyt? fly? bhooo

    Salve,qualcuno mi sa dare info su Turbine Fly, flyt....sinceramente non so come si scrive!!!! so solo che richiamano le pompe ad immersione .......
    Grazie mille

  • #2
    Ciao,
    dici le Flygt? ITT Flygt Italia
    Penso siano le migliori pompe ad immersione che abbia mai usato, ed anche le più care! Per le turbine non so.

    Commenta


    • #3
      Ciao e benvenuto nel forum.
      Se le turbine sono quelle delle ITT Flygt confermo quanto detto da Ing Slash che sono leader sui sistemi di pompaggio di acque reflue e ne ho parecchie in gestione, ottime macchine.Confermo anche il prezzo..
      Per le turbine nel 2004 per un lavoro mi ero interessato alle turbine, avevo visitato 2 impianti che le montavano e avevo della documentazione in ufficio molto vecchia di fine anni 80, e mi dicevano che avevano venduto il brevetto ad una società giapponese ma poi nel 2006 mi hanno detto che avevano rispreso in mano il progetto.
      Non ho avuto comunque ne preventivi ne dati su queste macchine quindi non so se quello che mi è stato detto è vero oppure no.
      Se qualcuno ha notizie aggiornate o ha una turbina in gestione mi piacerebbe avere un aggiornamento.
      Ciao
      Rem
      "E' meglio essere approssimativamente corretti che esattamente sbagliati"
      (v. 5.0 - Gennaio 2020) - RemTechnology 1999 - 2020 - ing.remtechnology@gmail.com
      Leggete il regolamento del Forum EnergeticAmbiente.it

      Commenta


      • #4
        Salve Rem,

        sono progettista, partendo dalle pompe sommerse Flygt e concorrenti, ho progettato personalmente distributore-girante-diffusore.
        Per ottenere la turbina collegandola in parallelo alla rete.

        A breve (entro 2010) credo di poter installare un paio di unità così concepite.

        Saluti

        Progettista

        Commenta

        Attendi un attimo...
        X