Fiera Roma 0 emission - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiera Roma 0 emission

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fiera Roma 0 emission

    Volevo avere informazioni su questa fiera. Dovremmo partecipare con delle microturbine innovative, ma volevo sapere da voi se ne vale la pena.

    ZEROEMISSION ROME 2009 | Introduzione

    Se mi date dei feedback mi fate un grosso piacere.

    bye
    m.


    P.S.
    Ho postato anche qui per avere info dagli "idroelettrici" in quanto sulla sezione specifica non ho avuto riscontro... (per ora).

    bye
    m.
    Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora....
    Per progettare il tuo impianto idroelettrico o la tua turbina idraulica Pelton Francis e Kaplan visita
    www.hpp-design.com
    To design your hydro power plant or your Pelton Francis and Kaplan hydraulic turbine please visit www.hpp-design.com

  • #2
    buongiorno maxsanty
    Non so aiutarti per quanto riguarda la fiera.
    Ma mi hai incuriosito con la frase "microturbine innovative".
    dacci qualche anticipazione.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da esux Visualizza il messaggio
      buongiorno maxsanty
      Non so aiutarti per quanto riguarda la fiera.
      Ma mi hai incuriosito con la frase "microturbine innovative".
      dacci qualche anticipazione.
      Si parla di turbine per alimentare telecontrolli, sistema di misura e altro, da installare su tubazioni per acquedotti. La potenza è di circa 50W-60W.
      La cosa è interessante per i gestori di acquedotti o similari nel caso di ricerca perdite o pompe dosatrici dove non arriva la rete Enel o dove il pannello solare non funziona o non è adatto.

      Appena posso probabilmente apro una sezione sulla vetrina commerciale.

      Bye
      m.
      Il lavoro è come un fluido, fluisce in maniera naturale verso chi lavora....
      Per progettare il tuo impianto idroelettrico o la tua turbina idraulica Pelton Francis e Kaplan visita
      www.hpp-design.com
      To design your hydro power plant or your Pelton Francis and Kaplan hydraulic turbine please visit www.hpp-design.com

      Commenta


      • #4
        Ciao Max,
        sei, come sempre, un vulcano in eruzione ........
        ciao car.boni
        Acqua, sole e vento. La natura per l'energia pulita.

        Commenta


        • #5
          Ciao Max,

          in autunno a milano c'è una fiera per l'idroelettrico, ora non ricordo quando ma se cerchi sull'ente fiera la trovi, magari potrebbe essere interessante

          ciao

          Commenta


          • #6
            Il link dovrebbe essere questo:
            GREENERGY 2009 | Home page
            Chissà che non si riesca ad organizzare un incontro fuoriporta tra "Forumisti", idroelettrici e non...
            Se tu hai una mela e io ho una mela e ce le scambiamo, allora tu e io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un’idea e io ho un’idea e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. [George Bernard Shaw]

            Commenta


            • #7
              Ciao Max,
              bella idea la turbina per plc, magari ne parliamo.
              L'idea di Luky non è male in effetti.
              Ciao a tutti
              Rem
              "E' meglio essere approssimativamente corretti che esattamente sbagliati"
              (v. 5.0 - Gennaio 2020) - RemTechnology 1999 - 2020 - ing.remtechnology@gmail.com
              Leggete il regolamento del Forum EnergeticAmbiente.it

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X