Auguri di Buona Pasqua 2010 - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auguri di Buona Pasqua 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auguri di Buona Pasqua 2010

    Buongiorno a tutti,
    in un momento di tregua lavorativa vi faccio i miei migliori auguri di una serena e lieta Pasqua a tutti voi e alle vostre famiglie.
    Il forum EA sta crescendo sempre di più in quantità di messaggi ma soprattutto nella qualità dei contenuti e questo lo si deve di certo ai bravi amministratori ma anche a tutti voi partecipanti. Mi piace segnalare che la sezione Idroelettrico si distingue ancora per la qualità dei post e l'educazione degli interventi e quindi un plauso a voi tutti.
    Buona continuazione
    RemTechnology
    "E' meglio essere approssimativamente corretti che esattamente sbagliati"
    (v. 5.0 - Gennaio 2020) - RemTechnology 1999 - 2020 - ing.remtechnology@gmail.com
    Leggete il regolamento del Forum EnergeticAmbiente.it

  • #2
    Buonasera a tutti,
    mi associo ai complimenti rivolti da Rem agli Amministratori, ai Moderatori ed a tutti gli Utenti per gli eccellenti risultati del forum EA e, nel ringraziare per gli auguri e che contraccambio, auguro a tutti gli Utenti Buona Pasqua.
    Concordo nel sostenere che la sezione idroelettrica si distingue per serieta' ed educazione.
    Ciao car.boni
    Acqua, sole e vento. La natura per l'energia pulita.

    Commenta


    • #3
      Buonasera ragazzi .
      Sono contento anch'io , so che questo clima corretto è frutto della dedizione di noi tutti .
      Un auguri a tutti .
      Ciao.

      Commenta


      • #4
        Ho il piacere di accodarmi ai mostri sacri del forum sez. idro per augurare a tutti una buona Pasqua.

        Che il Signore ci Benedica tutti.

        Spes

        Commenta


        • #5
          Buongiorno a tutti. Anche da parte mia un augurio a tutti, con la speranza che i nuovi amministratori regionali ci diano una mano nelle estenuanti pratiche legate all'idroelettrico.
          Buona Paqua a tutti.

          Commenta


          • #6
            Buona Pasqua a tutti!
            Mat

            Commenta


            • #7
              Ho adattato e fatto mia una frase postata da un monumento/pietra miliare in occasione degli auguri di Natale...

              "OGGI C'E' CHI PENSA AL NUCLEARE...
              ... NOI PENSIAMO SOLO AL NUCLEO FAMILIARE..."

              Buona Pasqua e buon meritato riposo a tutti!!!

              Complimenti agli ammistratori del Forum EA per i contenuti e la professionalità della sezione idroelettrica...
              Se non si agisce, non è possibile alcun progresso e non può essere corretto nessun errore... Dalai Lama

              Commenta


              • #8
                Buona Pasqua a tutti!

                Commenta


                • #9
                  Buona Pasqua a tutti anche da parte mia.

                  Commenta


                  • #10
                    Contraccambio gli auguri agli amici del forum.
                    Will

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da pioneer10 Visualizza il messaggio
                      Ho adattato e fatto mia una frase postata da un monumento/pietra miliare in occasione degli ...
                      Sono solo un "appassionato", però mi hai stuzzicato, nei miei auguri pasquali mi ero trattenuto, ora però apro la paratoia di testa condotta.

                      Pasqua per gli Ebrei è i passaggio del Mar Rosso, per i Cristiani il passaggio dalla morte alla vita Eterna; per i partecipanti al Forum, aggiungo, il passaggio da una società di consumo di tutte le risorse del Pianeta ad un uso sostenibile delle risorse affinchè ne abbiano anche i 3/4 della popolazione mondiale oggi e i nostri nipoti domani.

                      Di nuovo Buon Pasqua a tutti Voi.
                      Spes

                      Commenta


                      • #12
                        Auguroni a tutti gli amici del forum da valery

                        Commenta


                        • #13
                          Ragazzi , vi faccio anch'io naturalmente gli auguri di una felice e serena Pasqua , e Pasquaetta !!!
                          Ciao,


                          -Illo41100-

                          Commenta


                          • #14
                            Mi accodo anch'io. Buona pasqua
                            georg
                            Il top delle energie rinnovabili? Quella che ti tira giù dal letto ogni mattina.

                            Commenta


                            • #15
                              Sinceri auguri di buona Pasqua a tutti voi e ai vostri cari.
                              LeoVr.

                              Commenta

                              Attendi un attimo...
                              X