info turbina 50 kW - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info turbina 50 kW

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info turbina 50 kW

    buon giorno
    sono alla ricerca di una turbina commerciale da applicare in un piccolo salto di un mulino abbandonato che ho ristrutturato.Ho già avuto un'offerta per un macchina con turbina francis di circa 75 kW.Volevo sapere se in base alla vostra esperienza in commercio vi sia qualcosa d'interessante.
    Ps. sto valutando la turbina toshiba ... cose ne dite ...

  • #2
    Buongiorno
    e benvenuto nel forum.
    Due cose veloci:
    - se il nick corrisponde a nome e cognome non è ammesso dalle norme del forum.
    - ok per la potenza di 50 kW ma dovresti indicare salto, portata media e portata max, dati che possiamo ricavare dalla potenza ma è meglio partire dai dati di progetto
    E' come dire mi serve un automobile con 2.000 di cilidrata ...
    Buona continuazione
    RemTechnology
    "E' meglio essere approssimativamente corretti che esattamente sbagliati"
    (v. 5.0 - Gennaio 2020) - RemTechnology 1999 - 2020 - ing.remtechnology@gmail.com
    Leggete il regolamento del Forum EnergeticAmbiente.it

    Commenta


    • #3
      Quota sul livello del mare 255 m.s.l.m.
      Salto netto 21,5 metri portata 400 l/s (esiste un serbatoio per cui il carico e la portata saranno mantenuti costanti diminuendo le ore di funzionamento).

      Commenta


      • #4
        Non sono mie, ma lavorano giorno e notte a 70 kW fissi; andranno a rottame tra qualche mese. Volevo utilizzarle in terra di missione, ma non ci stò riuscendo ed il rischio è che andranno perdute per sempre.

        La portata e il salto sono i tuoi. Attualmente lavorano, riadattate, su un salto di 21.5 anche se in origine erano nate per 25 metri.

        Non riesco ad allegare il file, ma se cerchi la discussione vecchia turbina come funziona troverai un file.doc allegato da me con 2 Riva del 1931.

        Buon lavoro
        Spes

        Commenta


        • #5
          puoi chiedere informazioni a sandroturbine....

          Secondo me una turbina turgo puo' funzionare

          Commenta

          Attendi un attimo...
          X