informazione centrali dismesse - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazione centrali dismesse

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • informazione centrali dismesse

    salve a tutti siamo in attesa di avere i permessi per avviare la costruzione di una nuova centralina in friuli ma non volevo parlare di questo volevo sapere se e in che modo si puo avere informazioni sulle centrali dismesse in varie regioni tipo posizione potenza ecc... esiste qualche mappa o lista ( sempre che ce ne siano ancora di centrali dismesse )

    in piu ho un altra domanda io abito sul confine con la slovenia parlando con delle persone mi sono informato per le concessioni nel loro paese e hanno affermato che sono molto facili da avere in piu il costo dei terreni e molto inferiore e di corsi d'acqua ce ne sono a volonta' a me interessa sapere se qualcuno mi sa dire a quanto viene venduta l'energia prodotta in slovenia... o se si puo importarla in italia.... avrei gia localizzato un sito dove installare una centrale da 150 kw circa....

    grazie in anticipo
    Ultima modifica di teo82; 27-09-2010, 22:55.

  • #2
    Ciao Teo,esiste una Centrale dismessa in Comune di Vigo di Cadore a confine con il Friuli,ma penso che sia di un'ente parastatale tipo BIM o qualcosa di simile!....ti mando un messaggio privato per i dettagli!

    Commenta


    • #3
      ciao petar ti ringrazio della risposta al mio post aspetto il tuo messaggio...

      Commenta

      Attendi un attimo...
      X