Bozza progetto preliminare - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bozza progetto preliminare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bozza progetto preliminare

    Finalmente sono riuscito a trovare un sito valido, libero da vincoli, da prese ENEL, comunità montane/consorzi di bonifica, project financing e quant'altro che potesse ostacolare il mio idro-sogno!!!
    Ho già parlato con l'ufficio competente e predisposto la domanda di concessione di derivazione alla quale dovrò allegare un progetto di massima. Avete una bozza di un progetto simile???
    Considerate che si tratta di una traversa con 4mt di salto e 5mc/s "praticamente costanti" di portata.

    GRAZIE

  • #2
    Io sono entrato in servizio con un impianto da 4 metri di salto e 5 mc/sec di portata.
    Posso darti degli schemi della varie offerte fatte a suo tempo.

    Spes

    Commenta


    • #3
      Sul sito della regione lombardia, ufficio via, ci sono diversi progetti con mappe dati costi ecc: scrivi "silvia lombardia" e lo trovi
      "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare... finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa, e la realizza"

      Commenta


      • #4
        E che sia di buon auspicio!!! E' un onore iniziare come hai iniziato tu!
        Se puoi mandarmi i tuoi vecchi progetti mi faresti un grossissimo favore.
        GRAZIE ANCORA

        Commenta


        • #5
          x fabio.betto
          trovato il sito silvia lombardia, ma sul menù a sx dov'è che dovrei vedere? no trovo la sezione giusta credo....

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da idroluca Visualizza il messaggio
            Finalmente sono riuscito a trovare un sito valido, libero da vincoli, da prese ENEL, comunità montane/consorzi di bonifica, project financing e quant'altro che potesse ostacolare il mio idro-sogno!!!
            Ho già parlato con l'ufficio competente e predisposto la domanda di concessione di derivazione alla quale dovrò allegare un progetto di massima. Avete una bozza di un progetto simile???
            Considerate che si tratta di una traversa con 4mt di salto e 5mc/s "praticamente costanti" di portata.

            GRAZIE
            Che fortunato che sei a presentare solo un progetto di massima.... A noi di solita tocca fare un bel definitivo molto completo!

            Commenta


            • #7
              SILVIA - Sistema Informativo Lombardo per la Valutazione di Impatto Ambientale

              Ora è un pò che nn li guardo...trovi un pò di tutto, anche opere per le quali ad oggi la VIA non è più richiesta
              "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare... finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa, e la realizza"

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X