Revisione delle tariffe di remunerazione energia - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Revisione delle tariffe di remunerazione energia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Revisione delle tariffe di remunerazione energia

    Buongiorno,
    durante un colloquio con un istituto di credito mi č stato riferito che č prevista una revisione delle tariffe di remunerazione (anche idroelettriche) prima del 31/12/2012.
    Qualcuno ha informazioni in merito?

  • #2
    Buongionro Itus,
    che io sappia c'č l'idea di modifica l'assetto delle tariffe DOPO il 31/12/2012 non prima.
    Se l'istituto di credito ha indicazioni magari chiedi la normativa di riferimento.
    Ciao
    RemTechnology
    "E' meglio essere approssimativamente corretti che esattamente sbagliati"
    (v. 5.0 - Gennaio 2020) - RemTechnology 1999 - 2020 - ing.remtechnology@gmail.com
    Leggete il regolamento del Forum EnergeticAmbiente.it

    Commenta


    • #3
      potrebbe essere che si riferissero alla revisione in corso dei prezzi minimi garantiti (vedi del 280/07 e annullata del 109/08)

      Commenta


      • #4
        Non ho trovato alcun riscontro nemmeno io, onestamente penso che semplicemente sia stata impreparazione del funzionario o una scusa dettata dalla poca disponibilitā dell'istituto.

        Commenta


        • #5
          buongiorno amici,

          si le banche in molto casi si sono dimostrate miopi e molto ignoranti sull'argomento .. anche quando dicono che hanno esperienza sulle rinnovabili

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da vortex Visualizza il messaggio
            ..........in molto casi si sono dimostrate miopi e molto ignoranti sull'argomento .. anche quando dicono che hanno esperienza sulle rinnovabili

            Buongiorno Vortex,
            credo che questo sia il Tuo punto di vista e frutto di esperienza ma la Tua espressione nn va generalizzata ed estesa a tutte le banche.
            Ci sono molte (tante) banche, sia piccole che medie, che nn fanno i proclami come le "banche grandi" (che nei fatti nn fanno niente) ma fanno i fatti e sovvenzionano concretamente le iniziative sulle rinnovabili.
            Sulla "virgolettatura", se nn s'e' capito, c'e' da dire che esiste una bella differenza nell'utilizzare l'aggettivo "grandi" prima o dopo il sostantivo.
            Cosa ben diversa e' essere una "grande banca"(per impegno e serietaė) da "banca grande" (solo per dimensione); anche una piccola CR o una BCC puo' essere una "grande banca".
            Come in tutti settori (installatori, progettisti, imprese ec) c'e' "il buono, il brutto ed il cattivo"...............
            ciao car.boni
            Acqua, sole e vento. La natura per l'energia pulita.

            Commenta

            Attendi un attimo...
            X