informazioni per nuovo impianto - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazioni per nuovo impianto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • informazioni per nuovo impianto

    Ciao a tutti, insieme a degli amici volevamo costruire una piccola centrale idroelettrica (30-40 Kw) su di un salto vicino a casa nostra. avrei però bisogno di sapere a chi rivolgerci per farci fare un progetto e uno studio di fattibilità.
    Grazie a tutti

  • #2
    Originariamente inviato da maurizio84 Visualizza il messaggio
    ..................... vicino a casa nostra................
    Benvenuti tra noi.
    Da che parte siete? Sul forum ci sarà di sicuro uno vicino casa vostra che può aiutarvi.

    Un augurio
    Spes

    Commenta


    • #3
      Hai ragione, siamo della provincia di vercelli.

      Commenta


      • #4
        Benvenuto anche da parte mia Maurizio84,
        se hai altre cose da chiedere siamo qui e come chiediamo sempre ai partecipanti del forum,sempre nel rispetto della privacy, tienici informati della Vostra bella e utile iniziativa.
        Buona continuazione
        RemTechnology
        "E' meglio essere approssimativamente corretti che esattamente sbagliati"
        (v. 5.0 - Gennaio 2020) - RemTechnology 1999 - 2020 - ing.remtechnology@gmail.com
        Leggete il regolamento del Forum EnergeticAmbiente.it

        Commenta


        • #5
          Sottoscrivo la richiesta di Rem: tienci informati degli sviluppi...
          In prima battuta ci sono diverse discussioni dalle quali prendere spunto. Vedi ad esempio quella in testa alla sezione "Progetto volontariato Congo"
          Ciao
          Will

          Commenta


          • #6
            Ciao maurizio84, se desideri posso indicarti lo studio e l'ingeniere che sta seguendo una mia pratica è di Novara quindi vicino a te; so che per queste cose si scrive in messaggio privato ma non ho capito come si fa! ...... beata ignoranza! :-) qualcuno mi aiuti!

            Commenta


            • #7
              Clicchi sul nome della persona alla quale vuoi inviare il messaggio.
              Si apre un menù a tendina che comprende "messaggio privato"
              Fatto.

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X