Ritiro CV da GSE - EnergeticAmbiente.it

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritiro CV da GSE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ritiro CV da GSE

    Buongiorno a tutti
    è stato pubblicato sul sito del GSE , con data 25.05.2012, la comunicazione per il ritiro dei CV da parte del GSE, niete male come prezzi!

    http://www.gse.it/it/comunicazione/n...ati-verdi.aspx

    Buona continuazione
    RemTecnology
    "E' meglio essere approssimativamente corretti che esattamente sbagliati"
    (v. 5.0 - Gennaio 2020) - RemTechnology 1999 - 2020 - ing.remtechnology@gmail.com
    Leggete il regolamento del Forum EnergeticAmbiente.it

  • #2
    grazie per la dritta.
    a.o.

    Commenta


    • #3
      non capisco quali sarebbero i tempi per il pagamento dei CV ritirati dal GSE
      Ultima modifica di energiecomuni; 30-05-2012, 11:40.

      Commenta


      • #4
        E' quello che mi sono chiesto anch'io
        Loro scrivono che una volta effettuato il passaggio dal tuo conto titoli a loro ti mandano la comunicazione per emettere la fattura. Ho chiesto anche al call center la risposta è identica...intanto io metto in fattura 30 giorni da data emissione!
        Buona continuazione
        RemTechnology

        Dal comunicato GSE:

        Le modalità in base alle quali ogni operatore dovrà procedere alla emissione e all’inoltro delle fatture relativamente al ritiro dei CV 2011, nonché le indicazioni circa il piano temporale dei relativi pagamenti, verranno fornite dal GSE tramite un comunicato sul proprio sito internet, coerentemente con quanto verrà disposto dalle autorità competenti ai sensi del citato articolo 25, comma 4 del D.Lgs. 28/11
        "E' meglio essere approssimativamente corretti che esattamente sbagliati"
        (v. 5.0 - Gennaio 2020) - RemTechnology 1999 - 2020 - ing.remtechnology@gmail.com
        Leggete il regolamento del Forum EnergeticAmbiente.it

        Commenta


        • #5
          Ciao! Ho una domanda a riguardo dei certificati bianchi (titoli efficienza energetica). Volevo sapere qul'era il regime fiscale a cui era assoggettata la loro cessione, in particolare per quanto concerne l'IVA. Ho trovato informazioni su certificati verdi e certificati Co2 ma niente sui certificati bianchi. Non so se questa è la discussione più adatta per fare una domanda del genere, ma ho pensato che se avevate dimestichezza con i cv sapevate dirmi anche qualcosa in merito ai cb. Se non è così, potete suggerirmi dove postare la domanda? Grazie

          Commenta


          • #6
            Buongiorno Caspro, hai MP

            Commenta


            • #7
              Regime IVA Titoli di Efficienza Energetica

              Ciao Caspro
              I TEE seguono la medesima disciplina degli altri certificati ambientali. L'IVA applicata, quindi, è al 21%.
              Catia


              Originariamente inviato da Caspro Visualizza il messaggio
              Ciao! Ho una domanda a riguardo dei certificati bianchi (titoli efficienza energetica). Volevo sapere qul'era il regime fiscale a cui era assoggettata la loro cessione, in particolare per quanto concerne l'IVA. Ho trovato informazioni su certificati verdi e certificati Co2 ma niente sui certificati bianchi. Non so se questa è la discussione più adatta per fare una domanda del genere, ma ho pensato che se avevate dimestichezza con i cv sapevate dirmi anche qualcosa in merito ai cb. Se non è così, potete suggerirmi dove postare la domanda? Grazie

              Commenta

              Attendi un attimo...
              X